Indietro

Cerca una cura, un rimedio o un farmaco da banco per il tuo sintomo

Sintomi, patologie e cure



  • Prostatite

    Sinusite

    La sinusite è un’infiammazione che interessa i seni paranasali manifestandosi con l’ostruzione degli osti, cioè delle aperture in cui terminano i canali nasali. La sinusite può essere acuta, cronica o..

  • Prostatite

    Artrite Reumatoide

    L'artrite reumatoide è una malattia infiammatoria che colpisce la membrana sinoviale che riveste le articolazioni, provocando dolore e difficoltà nei movimenti. L'artrite reumatoide si manifesta in du..

  • Prostatite

    Glaucoma

    Il glaucoma è una malattia che colpisce l’occhio soprattutto dopo i 40 anni e, dopo la cataratta, è la principale causa della cecità se non diagnosticato e curato in tempo. Il glaucoma, infatti, consi..

  • Prostatite

    Uveite

    L'uveite è un'infiammazione che colpisce lo strato centrale dell'occhio, l'uvea, che si trova tra retina e sclera ed è suddivisa in tre parti (iride, coroide e corpo ciliare). I sintomi dell'uveite so..

  • Prostatite

    Miopia

    La miopia è il disturbo visivo più diffuso nel modo occidentale, si presenta già intorno ai 3 o 4 anni, ma chi ne soffre percepisce la miopia solo più tardi. La miopia è un vizio refrattivo che non pe..

  • Prostatite

    Ipertensione Arteriosa

    I sintomi dell'ipertensione arteriosa inizialmente il paziente può non accusarne sintomi e non accorgersi dell'aumento della pressione arteriosa; col tempo inizia ad accusare: - Cefalea (mal di testa)..

  • Prostatite

    Varicocele

    I sintomi del varicocele sono: nessun sintomo: è la situazione più comune; il varicocele si riscontra per caso in corso di visita eseguita per altro motivo dolore a uno o entrambi i testicoli: il tes..

  • Prostatite

    Meningite

    La meningite è un'infiammazione delle meningi, sistema di 3 membrane che avvolge il Sistema Nervoso Centrale proteggendolo dalla struttura ossea in cui è contenuto (dura madre, pia madre e aracnoide)...



ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2019
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 16/02/2019 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti