Dr Cristoforo Lo Giudice


Andrologia a Bassano del grappa (VI)

Menu
Laurea:
18/07/1975 Medicina e Chirurgia (Padova)
Iscrizione all'albo:
09/03/1976 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Vicenza n° 2196 (Provincia di Vicenza)
Specializzazione:
26/07/1978 - Endocrinologia (Padova)
1985 - Andrologia (Torino)
Abilitazione
1975 /1 - Medicina e Chirurgia (Padova)
P. Iva: 02253970244
Ultima modifica: 04/09/2014
Attività: Le problematiche dello sviluppo puberale, della fertilità maschile, dei disturbi eiaculatori ed erettivi, esami seminali, studio ecocolordoppler genitale, malattie tiroidee (gozzo, ipertiroidismi, ipotiroidismo, tiroiditi) e paratiroidee, irsutismo,osteoporosi, patologie ipofisarie e surrenaliche 

Info studio

L’Andrologo a Bassano del Grappa Dr Cristoforo Lo Giudice sa che la figura dell’andrologo resta ancora per molti aspetti poco conosciuta.
Semplificando si può dire che l’andrologo è il “ginecologo “degli uomini, cioè colui che accerta e cura il benessere sessuale e riproduttivo del maschio in tutto l’arco della sua vita.

Da questo si evince come il compito dell'Andrologo a Bassano del Grappa Dr Cristoforo Lo Giudice sia importante e al tempo stesso delicato perché spesso si trova di fronte a reticenze da parte del paziente, che deve essere messo a proprio agio con grande tatto e disponibilità.

I problemi sessuali maschili. Le problematiche sessuali del maschio sono quelle che riguardano, ad esempio, lo sviluppo puberale, la fertilità, i disturbi eiaculatori ed erettivi. Sono questi alcuni degli aspetti che possono venire affrontati e risolti con l’aiuto dell’Andrologo Lo Giudice di Bassano del Grappa.

L’infertilità. Negli ultimi decenni abbiamo assistito a un peggioramento delle caratteristiche seminali dovuto a vari motivi come agenti inquinanti, stili di vita, stress, ecc., con un aumento della percentuale delle infertilità da causa maschile. 

Nello Studio medico dell’Andrologo a Bassano del Grappa Dr Cristoforo Lo Giudice, oltre alla visita specialistica, possono essere effettuati gli esami seminali e lo studio ecocolordoppler genitale.

L’eiaculazione precoce. È un disturbo che, insieme a quello riguardante l’erezione, è sempre più frequente e può derivare dallo stile di vita; entrambi rappresentano un’altra buona parte delle richieste di visita andrologica.

Le malattie della tiroide. Nello Studio dell'Andrologo a Bassano del Grappa Dr Cristoforo Lo Giudice vengono poi affrontate le problematiche inerenti le patologie endocrinologiche con particolare riguardo alle malattie tiroidee, come gozzo, ipertiroidismo, ipotiroidismo, tiroidite, e paratiroidee.

Altre problematiche. L'Andrologo a Bassano del Grappa Dr Cristoforo Lo Giudice si dedica anche ai problemi dell’irsutismo, dell’osteoporosi, e alle patologie ipofisarie e surrenaliche.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 05/12/2016