Phonaton Italia


Apparecchi Acustici di Pescara Phonaton progettazione e produzione di audio-protesici

Apparecchi acustici a Pescara (PE)

Menu
Laurea:
1988 - Tecnico Audioprotesista con specializzazione come tecnico di Laboratorio Moudls Specialist
Abilitazione
Abilitato dall' A.N.A.P (Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali)
P. Iva: IT 01417810684
Ultima modifica: 19/01/2015
Attività: Apparecchi acustici e laboratorio audioprotesico

Profilo

La Phonaton Apparecchi Acustici di Pescara ha una spiccata vocazione per il suono e per la sua resa perfetta.

In 15 anni di attività e 27 di esperienza e sperimentazione nel settore Audio-Protesico e Audio-Professionale ha avuto modo di ottenere importanti successi in Italia ed in Europa.

I suoi brillanti risultati sono dovuti allo sviluppo originale e autonomo delle tecnologie acustiche portandole su livelli di sofisticata efficienza e stabilendo così nuovi standard sia relativi alle apparecchiature sia per la loro gestione. 

I nuovi strumenti acustici di lavoro. Sulla base di queste acquisizioni tecnologiche la Phonaton Apparecchi Acustici di Pescara ha progettato e realizzato strumenti di lavoro (Ear Monitor) per professionisti del settore musicale.

Cantanti, musicisti, presentatori televisivi, fonici, ecc., che operano su tutti palcoscenici e in tutte le trasmissioni televisive di successo, si avvalgono con piena soddisfazione di questi supporti tecnici data la loro efficienza.

Questa importante crescita tecnologica, tutta pescarese, ha spinto Phonaton ad ampliare in modo crescente le proprie conoscenze in campo audiologico sia sotto il profilo teorico e scientifico sia sotto quello di laboratorio per quanto riguarda i materiali e il loro impiego, conquistando importanti risultati che hanno sviluppato e fatto progredire anche il settore Audioprotesico. 

L'apparecchio acustico. Quando si tratta di consigliare un apparecchio acustico, l'esperienza professionale di Phonaton Apparecchi acustici di Pescara guida l'interessato nella scelta del prodotto e del modello più adatto ed efficiente secondo il sesso, le necessità, le attività svolte e lo stile di vita anche grazie alla vasta scelta possibile tra le soluzioni più recenti ed efficienti.

A questo proposito sono state selezionate e collaudate tutte le novità disponibili nell'ambito delle protesi acustiche da applicare all'esterno e all'interno dell'orecchio. 

I prodotti più evoluti. Per risolvere il problema delle ipoacusie "severe e profonde" Phonaton ha introdotto una nuovissima linea di prodotti di elevata potenza che utilizzano diverse forme di personalizzazione (retroauricolari – endoauricolari – peritimpanici) con l'intento di rispondere alle esigenze di ascolto, di funzionalità e naturalmente di spesa per qualsiasi paziente. 

I test e l'assistenza. I tecnici Audioprotesisti di Phonaton testano con i criteri più rigorosi tutti i prodotti presenti nel mercato protesico selezionando con scrupolo professionale solo quelli che rispettano gli standard più elevati e sono quindi in grado di rispondere alle esigenze anche più complesse e particolari del cliente.

Con un'assistenza puntuale e competente Phonaton ha consolidato nel tempo un rapporto di fiducia con i propri clienti che continua ad essere lo stimolo principale per andare avanti ed aggiornare costantemente le proprie conoscenze Audioprotesiche.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016