Centri medici ECR


Centro polispecialistico a Parma (PR)

Menu
Laurea:
16/07/1957 - Medicina e Chirurgia (Bologna)
Iscrizione all'albo:
14/04/1958 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Parma n. 1820 (Provincia di Parma)
Specializzazione:
Medicina del lavoro
Semeiotica medica
Malattie del tubo digerente del sangue e ricambio
Abilitazione
1957/1 - Medicina e Chirurgia (Bologna)
P. Iva: 02527740340
Ultima modifica: 27/10/2015
Attività: Poliambulatorio

Profilo

Il Centro Medico ECR di Parma è una realtà ambulatoriale con tre sedi e una logistica assolutamente strategica per la raggiungibilità, per i parcheggi e la visibilità.

I settori clinici. Il Centro Medico ECR di Parma ha selezionato le discipline e le professionalità per ottenere una sinergia altamente positiva e quindi la soddisfazione della clientela che trova risposte alle proprie esigenze in modo completo ed esaustivo all’interno della stessa struttura.

Il lavoro in équipe. Il Centro si distingue, oltre che per la costante attenzione alla qualità dei servizi, anche per l’impostazione del lavoro in équipe, che permette di seguire il paziente in modo interdisciplinare nei diversi percorsi clinici e di laboratorio.

L’innovazione clinica. Il Centro Medico ECR di Parma è anche sinonimo di innovazione culturale e tecnologica in campo scientifico perché partecipa a progetti di ricerca in campo nazionale e internazionale. In particolare questo costante progresso è evidente nei programmi clinici organizzati in modo da dare una risposta personalizzata ai pazienti secondo le loro specifiche esigenze.

I servizi primari. Tra i servizi medici di particolare rilievo si distinguono quelli di medicina interna ma anche quelli di odontoiatria, di allergologia, di dietetica e nutrizione, quelli riguardanti le aree di psicologia, psichiatria e psicoterapia, come la neuropsicologia dell’età evolutiva, o il counseling e il training.

Il laboratorio di analisi offre un servizio di analisi chimico-cliniche di base e di analisi specialistiche: genetica medica, virologia, microbiologia e sieroimmunologia.
Possono essere effettuate delle analisi di prevenzione per patologie a rischio cardiovascolare, per il tumore gastrico (gastropannel) e per la cervice uterina (HPV).
Le analisi genetiche utilizzano test per: anti-aging, nutrigenomica, farmacogenetica, allergie ed intolleranze, diagnosi prenatale, infertilità, test del DNA per riconoscimento / disconoscimento di paternità.

L’équipe dermoestetica. Un settore del Centro ECR particolarmente curato è quello dermoestetico che si è sempre proposto di assicurare al cliente un’informazione completa sui risultati raggiungibili, dissuadendolo, se del caso, da pratiche inutili e dolorose.
L’affidabilità delle nuove metodiche di trasposizione del grasso permette il ringiovanimento dei tratti del viso senza cicatrici con un miglioramento dell’aspetto della pelle, l’aumento del volume di seno e glutei.
Nuove anche le tecniche di terapia chirurgica del contorno corporale e degli esiti dell’obesità, con eccellenti risultati e con una rilevante diminuzione delle complicanze.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 07/12/2016