Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I


Per un check up completo e affidabile

Centro polispecialistico a Viterbo (VT)

Menu
P. Iva: 01979420567
Ultima modifica: 19/05/2014
Attività: Centro polispecialistico

Profilo

Il Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I di Viterbo garantisce un’elevata qualità sanitaria a prezzi accessibili a tutti.
Dispone di personale medico e paramedico, di altissimo profilo etico, di grande esperienza professionale e di notevole caratura rispetto alle conoscenze medico-scientifiche, con l’obiettivo di aiutare i pazienti mettendo a loro disposizione competenza e dedizione in un ambiente sereno, amichevole, cordiale ed efficiente.

Le analisi. Il Centro dispone di un laboratorio biomedico di analisi cliniche dotato di strumentazione d'avanguardia e di personale altamente qualificato. Esso garantisce standard elevatissimi, effettuando ogni tipo di analisi, tempi di refertazione estremamente rapidi e possibilità di ricevere i referti tramite e-mail.
Su prenotazione vengono effettuano prelievi domiciliari.

L’ecografia. Nel Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I di Viterbo è possibile effettuare eco­grafie internistiche-addominali, endocavitarie, ginecologiche e andrologiche, mammarie, muscoloscheletriche, tiroidee, vascolari, cardiache (ecocolor doppler, ecocardiogramma) ed ecografie 3D in gravidanza.

Le visite specialistiche. Per un completo iter diagnostico e terapeutico esistono spazi attrezzati ad ambulatori medico specialistico di: cardiologia e consulenze cardiochirurgiche, chirurgia vascolare, chirurgia estetica con possibilità di effettuare piccoli interventi ambulatoriali, gastroenterologia con esami endoscopici (gastroscopia e colonscopia), dermatologia, tecnica della cavitazione corporea, centro delle malattie sessualmente trasmissibili, andrologia, ginecologia e cura della infertilità di coppia, endocrinologia, medicina interna, terapia del dolore, maxillo-facciale, ortopedia, urologia, otorino laringoiatria, medicina legale e delle assicurazioni, medicina dello sport e del lavoro.

La risonanza magnetica. Il Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I di Viterbo possiede un'apparecchiatura dedicata alla risonanza magnetica articolare con la quale è possibile analizzare braccio, mano, polso, femore, ginocchio, gamba, caviglia e piede.

La nutrizione. Nel Centro è disponibile un servizio nutrizionale che effettua esami plicometrici, bioimpedenziometrici, di composizione della massa corporea con la nuovissima tecnica di analisi DXA, analisi cliniche, nutrigenetica e analisi delle intolleranze alimentari.

La fisioterapia. Lo staff di fisioterapia del Centro dispone delle più moderne tecnologie quali l’elettroterapia Tens, laserterapia, ultrasuonoterapia, diatermia, elettrostimolazione.
Inoltre sono attive tutte le terapie riabilitative quali fisiokinesi­terapia, massoterapia, rieducazione motoria, rieducazione neurologica, rieducazione respiratoria, fisioterapia sportive.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2012 - 2013
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Aggiornato al 26/07/2014