Dott. Gianfranco Bracchi - Curie S.r.l.


Struttura sanitaria ambulatoriale Diagnostica per immagini e terapia

Centro polispecialistico a Cologno monzese (MI)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1965)
Iscrizione all'albo:
10/06/2008 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MONZA BRIANZA n.169 (Provincia di Monza Brianza)
Specializzazione:
Radiologia Medica e Medicina Nucleare (1967)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1966)
P. Iva: 02513580965
Ultima modifica: 01/07/2013
Attività: Centro polispecialistico

Profilo

Il Poliambulatorio "Curie" di Cologno Monzese (MI) è una Struttura Sanitaria, certificata ISO 9001:2000, che opera per il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) in regime di accreditamento con due diverse unità operative, una dedicata alla Diagnostica per Immagini e l’altra a Poliambulatorio ( Cardiologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Chirurgia Generale, ecc.).

Le prestazioni. I servizi erogati dal Poliambulatorio "Curie" di Cologno Monzese (MI) abbracciano tutti i settori della medicina e si giovano di esperti professionisti continuamente aggiornati sulle nuove procedure diagnostiche, oltre che di apparecchiature ai massimi livelli tecnologici.
Questa condizione qualitativa consente di ottenere risultati strumentali di grande affidabilità rispondendo con immediatezza, efficienza  eprofessionalità a tutte le esigenze del paziente-utente.

La diagnostica. Tra le varie opportunità diagnostiche offerte dal Poliambulatorio "Curie" di Cologno Monzese (MI) troviamo la Radiologia tradizionale e la diagnostica senologica con mammografia, ecografia mammaria e visita chirurgica.
Apparecchiature di rilievo sono la TAC (spirale multistrato) che adotta la metodica diretta e contrastografica; la risonanza magnetica, la mineralometria ossea computerizzata (MOC) vertebrale-femorale e total body, l’ecografia internistica, endocavitaria e polispecialistica, e l’ecocardiografia.


Il settore ortopedico e della riabilitazione. Altri servizi di notevole utilità per la salute sono le visite specialistiche e le terapie nell’ambito ortopedico a onde d'urto focalizzate per le patologie muscolo-scheletriche, l’artrocentesi, le infiltrazioni di sostanze terapeutiche nell'articolazione o nel legamento, l’ossigeno-ozonoterapia con iniezioni intradiscali, intraforaminali, intramuscolo, paravertebrali, periganglionari ed epidiscali.
Per quanto riguarda i progetti riabilitativi ricordiamo la riabilitazione di colonna vertebrale e articolazioni, la manipolazione, la laserterapia.

Altri settori. Per quanto riguarda la cardiologia, oltre alle visite specialistiche, nel Poliambulatorio Curie si possono effettuare elettrocardiogramma, ecocolordoppler cardiaco, test da sforzo, ECG dinamico secondo Holter, monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore, Holter e monitoraggio combinati.
Non manca la chirurgia vascolare, la neurologia e l’endocrinologia.
Un settore è poi dedicato anche ai test per le intolleranze alimentari il cui ruolo è sempre più rilevante.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 02/12/2016