ASKA City Club


La palestra per il fitness a Chieti consente di affrontare le patologie dell’apparato locomotore

Centro sportivo a Chieti (CH)

Menu
P. Iva: 93043140693
Ultima modifica: 20/04/2015
Attività: Palestra

Profilo

La palestra a Chieti Aska City Club, attrezzata e qualificata, offre una gamma di servizi per il benessere e il fitness a Chieti con programmi personalizzati e metodi innovativi molto efficaci. 

Perché frequentare una palestra a Chieti. Aderire alle proposte di Aska City Club per il fitness a Chieti significa fruire di uno staff tecnico esperto che facilita la pratica dei diversi programmi che portano ad aumentare le proprie energie con il riequilibrio di tutto l'organismo, a rafforzare la propria autostima con un'immagine positiva di sé stessi, a ridurre lo stress favorendo la vita sociale e la possibilità di avere tanti amici in più. 

I servizi di maggiore successo della palestra a Chieti Aska City Club sono:

- L'Interval Training che alterna il lavoro cardio-vascolare con quello di tonificazione statica di braccia e gambe.

- Il Pilates che lavora per l'equilibrio e la postura con fasi di allungamento, stabilizzazione e tonificazione con l'uso cosciente di tecniche respiratorie.

- Lo Switching un allenamento isotonico semplice, sicuro, rapido, divertente ed efficace effettuato con attrezzature che non hanno bisogno di alcuna regolazione e che rispettano le curve fisiologiche della colonna vertebrale. 

Un'importante novità. È in fase di decollo un servizio innovativo dedicato alla prevenzione paramorfica e dismorfica nell'età evolutiva, ma adatto anche agli utenti del fitness e agli anziani, come trattamento cinetico.

La palestra a Chieti considerate le esigenze del singolo ma anche il quadro diagnostico del Medico, informato sull'andamento dei programmi, periodicamente adattati alle necessità biomeccaniche e fisiologiche del soggetto. 

Le patologie curate. Con questo nuovo metodo la palestra a Chieti affronta patologie dell'apparato locomotore come: dolori di schiena, ernie, protrusioni discali, scoliosi, ipercifosi, iperlordosi, sindrome del tunnel carpale, valgismo o varismo delle gambe, piede piatto o cavo, scapole alate, lussazioni o sub-lussazioni e esiti da fratture.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016