Dr Salvatore D'Auria


Il Chirurgo della mano a Benevento, specializzato in ortopedia chirurgica e traumatologia, esegue il reimpianto di organi

Chirurgia della mano a Benevento (BN)

Menu
Laurea:
14/11/1986 - MEDICINA E CHIRURGIA (NAPOLI SECONDA UNIVERSITA)
Iscrizione all'albo:
23/02/1987 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BENEVENTO (Ordine della Provincia di BENEVENTO) n. 1824
Specializzazione:
20/10/1992 - ORTOPEDIA (NAPOLI SECONDA UNIVERSITA)
Abilitazione
1986 /2  - Medicina e Chirurgia (NAPOLI SECONDA UNIVERSITA)
P. Iva: DRASVT61B09H703K
Ultima modifica: 27/09/2016
Attività: Chirurgia della Mano, Ortopedia

Info studio

Il Chirurgo della mano a Benevento Dr Salvatore D’Auria specializzato in ortopedia chirurgica e traumatologia dirige il Centro di chirurgia di eccellenza ortopedica presso l'Ospedale Sacro Cuore di Gesù - Fatebenefratelli di Benevento dove esegue anche il reimpianto di organi, come ad esempio l’arto superiore del paziente già effettuato con successo.

Lo Studio ortopedico. Nello Studio del Chirurgo della mano a Benevento Dr D’Auria, oltre alla visita specialistica ortopedica, si praticano le terapie infiltrative alla colonna vertebrale, alle grandi e piccole articolazioni e quella ecoguidata (per la coxartrosi iniziale) dell’anca con acido ialuronico.

Il Chirurgo della mano a Benevento Dr Salvatore D’Auria attua anche un’efficace terapia antalgica a fronte di patologie osteoarticolari e reumatiche come nel caso del piede dolorante.

La chirurgia della mano. Tra gli interventi più importanti ci sono quelli relativi alla malattia di Dupuytren (retrazione e flessione delle dita) anche in uno stadio molto avanzato, con le dita parecchio flesse.

Nel caso di ricostruzioni nervose il Dr Salvatore D’Auria procede con una nuova metodica codificata nelle strutture ospedaliere che risolve casi di gap fino a 5 cm. ed è valida anche per lesioni traumatiche dei nervi e per fratture complesse trattate con fissatore esterno, con placche, con microviti.

Il Dr D’Auria in 12-14 anni ha operato con successo circa 6000 mani.

Le protesi. Nel caso della protesi dell'anca e del ginocchio il Centro diretto dal Chirurgo della mano a Benevento Dr D’Auria è di eccellenza, perché specializzato nelle ri-protesizzazioni con materiali nuovi come il tantalio e anche con l'aiuto della Banca dell’Osso di Firenze (Dr Mancini).

La day surgery ortopedica. Il Chirurgo della mano a Benevento Dr D’Auria, nella Day Surgery da lui diretta, esegue interventi di ortopedia chrurgica, con la semplice anestesia periferica (locale o di plesso, o sedazione) e il paziente può tornare a casa poche ore dopo; nei casi più complessi sarà ricoverato per una sola notte (One Day Surgery).

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2017 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 17/11/2017