Dr Sarah Marchionni


Equilibrio estetico e armonico

Chirurgia della mano a Milano (MI)

Menu
Laurea:
17/10/1996 - Medicina e chirurgia (Pavia)
Iscrizione all'albo:
14/07/1997 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano (Provincia di Milano) n.35013
Specializzazione:
11/10/2001 - Chirurgia plastica e ricostruttiva (Pavia)
Abilitazione
1997/1 - Medicina e Chirurgia (Milano)
P. Iva: 13443350155
Ultima modifica: 19/02/2014
Attività: Chirurgia plasti e ricostruttiva

Info studio

Il Chirurgo estetico Sarah Marchionni con studi a Milano, Parabiago e Legnano ha impostato la sua attività professionale sul principio che la sola bellezza da ricercare deve essere viva, espressiva e quindi armoniosamente naturale.
I continui cambiamenti dell’organismo escludono la perfezione statica che, se ottenuta, dura solo qualche istante.

Bellezza come equilibrio. Il Chirurgo estetico Sarah Marchionni di Milano persegue senza compromessi, per ogni singolo paziente, la ricerca di equilibrio tra personalità ed estetica, il solo modo per ottenere il fascino seducente che rende gradevole non solo il dettaglio, una volta corretto, ma tutta la persona.
Tutti gli interventi sono quindi miniaggressivi sia che si tratti di lifting sia di ringiovanimento della pelle, sia di otoplastica.

La funzione del laser. L’abilità professionale del Chirurgo estetico Sarah Marchionni di Milano nella procedura con il laser frazionato, particolarmente efficiente se abbinato alla blefaroplastica, ai fili di sospensione o ai riempimenti con filler, sempre e comunque naturali, raggiunge un delicato effetto naturale evitando la stucchevole fissità che un’esasperazione di questi interventi può produrre.
Una particolare applicazione laser consente di eliminare dal volto gli effetti della rosacea, così diffusa, spesso frustrante e non risolvibile con i prodotti cosmetici.

L’acido ialuronico ha una funzione naturale di sostegno che si attenua nel tempo; la Dr Marchionni provvede a reintegrare questa preziosa sostanza con la versione naturale rifuggendo dalle versioni con componenti sintetici che possono determinare effetti collaterali preoccupanti.

Gli interventi. L’esperienza e il continuo aggiornamento consentono alla Dr Marchionni di effettuare tutti gli interventi di correzione dei difetti, dal rimodellamento del seno a quello della figura, dal lifting del volto alla liposuzione.
Le tecniche chirurgiche specifiche interessano l’endoscopia, la microchiururgia e le microincisioni.
Quanto alle terapie mediche innovative, queste riguardano le infiltrazioni di acido ialuronico e con fattori di crescita (PRP e PRGF).

La chirurgia della mano. La Dr Marchionni risolve i problemi del tunnel carpale, del dito a scatto, della rizoartrosi o dolore alla mano e del morbo di Dupuytren o nodulo del palmo della mano.

Le soluzioni armoniche. Il Chirurgo estetico Sarah Marchionni di Milano propone soluzioni estetiche armoniche che ridonano fiducia in sé stessi, consentono una migliore attività di relazione e donano quindi una qualità della vita più soddisfacente.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016