Dr Matteo Caffi


Chirurgia plastica a Bergamo (BG)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1996)
Iscrizione all'albo:
09/10/1997 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bergamo n. 5435 (Provincia di Bergamo)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1997)
P. Iva: 02837060165
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Poliambulatorio medico - chirurgico, liposuzione seno, lifting endoscopico

Equipe

  • Dr Matteo Caffi
    Curriculum +

    Dr Matteo Caffi

    laurea: Medicina e Chirurgia (1996)


    Iscrizione all'albo: 09/10/1997 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bergamo n. 5435 (Provincia di Bergamo)


    Abilitazione: Medicina e Chirurgia (1997)



    Curriculum:

    Nato a Bergamo il 21 settembre 1969, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano. Già durante gli ultimi anni di corso accademico frequenta il reparto ospedaliero di Clinica Chirurgica e collabora in qualità di assistente secondo operatore in interventi di chirurgia estetica con un noto chirurgo brasiliano presso le cliniche private di Milano.

     

    Dopo aver assolto gli obblighi di leva come Ufficiale Medico per l'Esercito Italiano, entra a far parte dell'equipe del Prof. Franco Perego a Monza come assistente chirurgo in chirurgia plastica estetica, assistendo come secondo operatore ed intraprendendo interventi da primo operatore.

     

    Durante questi anni e naturalmente ancora oggi partecipa e relaziona ai Congressi del settore, si reca spesso all'estero per corsi pratici interattivi di aggiornamento e perfezionamento delle tecniche chirurgiche, dei nuovi materiali e metodi di interesse e di nuova introduzione nel mondo della chirurgia plastica estetica.

     

    Nel 2001 apre e si incarica della Direzione Sanitaria di "Estetica Medica", poliambulatorio medico chirurgico con sede in Bergamo ed in esso espleta la sua attività come medico chirurgo estetico, fatta eccezione per gli interventi di chirurgia maggiore per i quali si appoggia alle Case di Cura adeguate.

     

    Lo spirito che da sempre anima il poliambulatorio ed il suo Direttore è quello di, considerato il momento di grande interesse comune e dei media ma spesso afflitto da improvvisazioni, offrire un servizio medico chirurgico  altamente professionale con particolare attinenza all'estetica (ma non solo), innovativo, scientifico, multidisciplinare, che conta su un'equipe di diversi specialisti, in costante rapporto con le tecnologie e le diverse professionalità, perseguendo la logica della non invasività, nel totale rispetto della salute della persona e con una sensata valutazione degli eventuali esborsi da parte della clientela.

     

    Una sinergia che nasce dall'esperienza, dalla professionalità e dal pieno rispetto della sicurezza per il paziente. Alla richiesta il Dr Caffi risponde attraverso una dettagliata ed approfondita visita preliminare richiedendo, ove necessario, la collaborazione di altri specialisti che esercitano nel Poliambulatorio (Dermatologia, Angiologia e Chirurgia Vascolare, Scienze dell'Alimentazione ecc.) ed in quella sede valuta esigenza e richiesta del/la Paziente mettendola in relazione con i trattamenti ritenuti più adeguati alla situazione contingente, alle aspettative plausibili, alla tempistica ed alle possibilità economiche.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2012 - 2013
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Aggiornato al 25/10/2014