Dr Umberto Napoli


Il Chirurgo Plastico a Milano è attivo anche nella Medicina Estetica

Chirurgia plastica a Milano (MI)

Menu
Laurea:
17/03/2004 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
Iscrizione all'albo:
08/03/2005 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di CAGLIARI (Ordine della Prov. di CAGLIARI) n. 8483
Specializzazione:
14/03/2011  - Specializzazione in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso Università degli Studi di Milano
Abilitazione
2005  - Medicina e Chirurgia (MILANO)
P. Iva: 02957210921
Ultima modifica: 16/02/2016
Attività: Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, Chirurgia della Mano

Info studio

Il Chirurgo Plastico a Milano Dr Umberto Napoli si caratterizza per una competenza approfondita e una marcata sensibilità alle esigenze estetiche di ciascuna persona.

Il Dr Napoli, nell’ambito della Medicina Estetica,  non indulge mai anche alle forzature e agli eccessi ma cerca costantemente l’armonia del corpo nel pieno rispetto delle personalità del soggetto.

Il Chirurgo Plastico a Milano è in grado quindi di far emergere quel “qualcosa in più” che spesso è bloccato da un piccolo difetto che si può facilmente eliminare restituendo la stima di sé stessi.

L’attività chirurgica del Chirurgo Plastico a Milano Dr Napoli è in prevalenza al seno, vale a dire la mastoplastica additiva, quella riduttiva e la mastopessi.

Egli utilizza protesi anatomiche privilegiando l’approccio dal solco mammario per ottenere risultati mai appariscenti ma naturali.

Il Dr Napoli esegue inoltre anche la lipostruttura al volto che prevede l’aumento del volume degli zigomi, del mento e delle labbra con un risultato biologicamente eccellente perché viene utilizzato il grasso prelevato dall’addome evitando così l’inserimento di protesi di materiale sintetico.

Le modalità di tutti gli interventi sono non invasive, i tempi sono brevi con un semplice decorso post operatorio, perché eseguiti ambulatorialmente e in anestesia locale.

La Medicina Estetica. In relazione a questa sfera d’azione il Dr Napoli applica il botulino, i filler, i peeling chimici, la liposuzione, la mesoterapia e biorivitalizzazione del viso, del contorno occhi e del décolleté.

Per sciogliere i piccoli accumuli adiposi, come ad esempio i cuscinetti del bacino, il Chirurgo Plastico a Milano usa la fosfatidilcolina (un farmaco fuori commercio ma testato e approvato) evitando così la lipoaspirazione.

La qualità clinica. Il Chirurgo Plastico a Milano Dr Umberto Napoli nella sua attività adotta i protocolli clinici più rigorosi che offrono ai pazienti la massima affidabilità nei risultati.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016