Dr Vincenzo Di Stolfo


L’anestesia locale assistita è il plus offerto da questo chirurgo plastico a Monza

Chirurgia plastica a Monza (MB)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1982)
Iscrizione all'albo:
10/06/2008 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MONZA BRIANZA (Provincia di MONZA BRIANZA)
Specializzazione:
Chirurgia Plastica (1987)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1982)
P. Iva: 00206310963
Ultima modifica: 24/07/2013
Attività: Chirurgia Plastica

Info studio

Il Dr Vincenzo di Stolfo è un chirurgo plastico di Monza che, dal punto di vista accademico, si è formato e specializzato a Milano. Oltre a operare nel suo studio, il Dr Di Stolfo collabora e ha collaborato anche con strutture molto affermate sul territorio. Come per esempio la Casa di Cura San Camillo di Milano, la Casa di Cura San Rossore di Pisa e il centro Day Surgery del CAM di Monza.

 

Il Dr Di Stolfo è un medico specialista attento alle esigenze dei pazienti tanto da intraprendere importanti esperienze di aggiornamento e condivisione di nuove metodiche chirurgiche anche all’estero. Non a caso, egli opera come chirurgo plastico a Monza, ma tra le sue tappe formative figurano la frequentazione della clinica del Professor Jorge Hishida presso l’università di San Josè de Rio Preto, della clinica del Professor Roberto Bozzola, e della clinica del Professor Ruy Vieira a Rio de Janeiro. Grazie a queste esperienze, il chirurgo plastico Dr Di Stolfo è stato riconosciuto socio corrispondente della società brasiliana di chirurgia plastica. Inoltre, per il suo impegno professionale, nel 2001 al Dr Di Stolfo è stato conferito il Diplomà de Excelentà per meriti professionali dall’Università di Bucarest Titu Maiorescu, e dal 1997 è il referente italiano per la chirurgia plastica sulle Yellow page per gli anglosassoni residenti in Italia.

Il fiore all’occhiello dell’attività chirurgica del Dr Di Stolfo è l’uso dell’anestesia locale assistita. Il Dr Di Stolfo è stato tra i primi a introdurre questa metodica negli interventi di media e grande chirurgia estetica in day surgery. L’anestesia locale assistita è un valore aggiunto sia per il paziente che per l’equipe del Dr Di Stolfo.
Chi si rivolge a questo chirurgo plastico a Monza, sa di poter contare su un’attenzione mirata a soddisfare il paziente non solo dal punto di vista estetico ma anche nella ripresa fisica post-operatoria. A differenza di quanto accade con l’anestesia generale, gli interventi in day surgery con anestesia locale assistita espongono il paziente a rischi minori e più circoscritti.

Un traguardo importante per chi, come il chirurgo plastico a Monza Dr Di Vincenzo Di Stolfo, mira a mettere la sua professionalità sempre al servizio dei pazienti.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2017 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 24/04/2017