Dr Carmelo Mirko Manola


Il Dr Manola Chirurgo plastico a Catania si occupa anche di interventi di medicina estetica

Chirurgia plastica a Catania (CT)

Menu
Laurea:
29/07/2005 - Medicina e Chirurgia (Catania)
Iscrizione all'albo:
21/03/2006 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Catania (Ordine Prov di Catania) n. 13230
Specializzazione:
2010 - Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
Abilitazione
2005 /2 - Medicina e Chirurgia (Catania)
P. Iva: 04809360870
Ultima modifica: 25/06/2015
Attività: Chirurgo plastico specialista in chirurgia e medicina estetica

Info studio

Il Chirurgo plastico a Catania Dr Manola opera nel Centro Medico La Scogliera dove propone ai pazienti una doppia possibilità di intervento: una più radicale, cioè chirurgica, e un'altra più blanda con la medicina estetica.

La chirurgia plastica. In quest’ambito, il Dr Manola cura cicatrici retraenti, cheloidi, neoformazioni (cisti, lipomi, etc.). Le lesioni pigmentate (nevi) sono trattate chirurgicamente con successivo esame istologico.

Il chirurgo plastico a Catania Dr Manola si occupa anche di chirurgia estetica, branca della medicina che comprende tutti gli interventi al viso e al corpo che mirano al miglioramento estetico.

La medicina estetica. Il Dr Manola esegue trattamenti che richiedono sia sedute singole, come l'applicazione di filler o di tossina botulinica, sia trattamenti prolungati come la biorivitalizzazione per il ringiovanimento del viso o il soft peel (laser) per il melasma.

Le novità interessanti. Il Chirurgo plastico a Catania Dr Manola, grazie alla sua preparazione che contempla corsi di specializzazione in Italia e all'estero, si serve delle tecniche più innovative per andare incontro alle esigenze delle sue pazienti:

- la laserlipolisi: un trattamento efficace per le piccole adiposità, che con un unico intervento ambulatoriale e un conseguente regime alimentare controllato fa perdere massa grassa nelle zone desiderate. In tal modo si evita la chirurgia più cruenta e che necessita di ricovero;

- la blefaroplastica fast: un intervento eseguito sulla palpebra superiore e sulle rugosità periorbitali (le zampe di gallina) con tempi di recupero e di ritorno ai rapporti sociali in poche ore (48-96);

- il PRP (plasma ricco di piastrine): per il ringiovanimento del viso, un trattamento di medicina estetica eseguito dal chirurgo plastico a Catania Dr Manola in una struttura ambulatoriale adeguata e certificata, con l'utilizzo del plasma del paziente. Questa tecnica è davvero importante perché dà ottimi risultati senza alcun rischio allergico o di trasmissione di patologie emoderivate.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016