Dr Alessandro Morelli Coghi


Con il Chirurgo plastico un nuovo aspetto, un nuovo benessere

Chirurgia plastica a Mestre (VE)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (2001)
Iscrizione all'albo:
18/07/2002 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO n° 37903 (Provincia di Milano)
General Medical Council Inglese n° 6110443.
 
Specializzazione:
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (2006)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia(2001)
P. Iva: 03664520966
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia

Info studio

Il Chirurgo plastico Dott. Alessandro Morelli Coghi di Mestre è consapevole che la chirurgia plastica ed estetica ha attirato negli ultimi anni l'attenzione di un numero sempre crescente di persone, spinta anche dall'interesse dei media.

Il Chirurgo plastico Dott. Alessandro Morelli Coghi di Mestre sa anche che a tale "abbagliante" interesse non sempre corrisponde la piena consapevolezza di quali sono le potenzialità e i limiti di un intervento chirurgico specializzato.

Il Chirurgo plastico Dott. Alessandro Morelli Coghi di Mestre, insieme ai suoi partner, è orientato ad assecondare i desideri dei pazienti, donna o uomo, guidandoli nella scelta dell'intervento più consono alle caratteristiche psicofisiche e morfologiche del loro corpo.

Il Chirurgo plastico Dott. Alessandro Morelli Coghi di Mestre, ritaglia quindi su misura l'atto chirurgico eseguendolo in piena sicurezza.

L'operato del Chirurgo plastico Dott. Alessandro Morelli Coghi di Mestre fatto di Integrità e onestà, unite alla completa dedizione ai pazienti ed alla propria professione, lo differenziano da chi spersonalizza il rapporto medico - paziente. Questa relazione deve essere infatti basata sulla completa fiducia e non sulle illusorie offerte della chirurgia "a rate" o a basso costo.

L'obiettivo dei professionisti che operano nello Studio Morelli Coghi è di far comprendere al paziente che la chirurgia plastica non è per pochi, è un atto che migliora non solo il proprio aspetto ma anche la consapevolezza di sé e quindi l'autostima, elementi psicologici essenziali per vivere in equilibrio e serenità.

I settori della chirurgia plastica di maggior interesse, e dove l'esperienza e la formazione chirurgica dello Studio Morelli Coghi risultano particolarmente affidabili, sono la chirurgia del seno e del viso, la chirugia dell'invecchiamento facciale e il body contouring anche dopo forti dimagramenti.

Tutti gli interventi sono eseguiti nelle condizioni di massima sicurezza igienica, con le attrezzature tecnologiche più moderne e con metodologie tali da renderli meno invasivi e dolorosi per il paziente grazie anche a sistemi di anestesia particolarmente evoluti.

Poiché la chirurgia estetica è anche una promessa di bellezza, in questo Studio si ama citare il pensiero di Aristolele (IV sec. a. C.) quando dice: "Arte è, certamente, il saper immaginare il risultato di un'idea prima che questa si concretizzi nella materia".

Un impegno serio cui lo Studio fa fronte abitualmente con successo.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016