Studio Legale Ambientale Avv. Enzo Pelosi


Studio Legale Pelosi Venezia evita i rischi di sanzioni amministrative e penali

Civilisti a Venezia mestre (VE)

Menu
Iscrizione all'albo:
Ordine degli Avvocati di Venezia (VE)
 
P. Iva: 04637451214
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Assistenza e consulenza legale prodotti farmaceutici servizi ospedalieri

Info studio

Lo Studio Legale Pelosi di Venezia si occupa esclusivamente di Diritto ambientale, con specifico riferimento alle tematiche civili e penali riguardanti il rapporto tra imprese private, aziende, amministrazioni pubbliche, e l’ambiente e la sua tutela giuridica.

L’assistenza personalizzata. Lo Studio Legale Pelosi di Venezia è in grado di fornire un’assistenza qualificata privilegiando, in particolare, l’aspetto personale del rapporto tra cliente e professionista, al fine di garantire assoluta chiarezza e riservatezza nonché immediatezza di prestazioni, secondo lo stile e il metodo che caratterizzano l’attività professionale del titolare dello Studio e dei suoi collaboratori.

Le collaborazioni. Lo Studio Legale Ambientale si avvale di competenti professionisti dislocati su tutto il territorio nazionale.



L’assistenza giudiziale. Nei diversi gradi di giudizio, lo Studio Legale diretto dall’Avvocato Enzo Pelosi interviene nei contenziosi, di natura amministrativa, penale, civile, in materia di disciplina urbanistica e di appalti sempre riguardanti il settore ambientale.
L’assistenza può anche essere prestata per via stragiudiziale.

L’Attività di DUE DILIGENCE e ASSESSMENT legale ambientale viene realizzata attraverso la conduzione di specifici “Audit” di verifica della conformità legislativa.
Questo scrupoloso e dettagliato metodo di analisi dello Studio Legale Pelosi di Venezia consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di un’impresa o di un ente per pianificare una successiva attività di supporto tecnico e normativo al fine di eliminare le circostanze che espongono l’impresa o l’ente a rischi di sanzioni di natura amministrativa e penale.
Il contributo professionale specialistico riguarda le imprese, le pubbliche amministrazioni e i cantieri temporanei. Anche per questi ultimi l’attenzione è posta sulla progettazione ed esecuzione di opere ed interventi nell’ambito di appalti di opere pubbliche e private in relazione ai diversi aspetti ambientali.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016