Clinica Baviera Italia S.r.l. Dir. Sanitario Dr M. Moschi


Chirurgia refrattiva ai massimi livelli

Clinica privata a Milano (MI)

Menu
Laurea:
23/10/1984 - Medicina e Chirurgia (Pavia)
Iscrizione all'albo:
08/03/1985 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Pavia (Provincia di Pavia) n. 04964
Specializzazione:
05/07/1989 - Oftalmologia (Pavia) - Specializzazione
Abilitazione
1984 - Medicina e Chirurgia (Pavia)
P. Iva: 13271030150
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Clinica Oftalmologica

Profilo

La Clinica Oculistica Baviera di Milano - Istituto Oftalmico Europeo - offre un’assistenza completa nell’ambito dell’oftalmologia.

La Clinica Oculistica Baviera Milano si contraddistingue per l’elevato grado di specializzazione per quanto riguarda la chirurgia refrattiva con il laser per la cura della miopia, dell’ipermetropia e dell’astigmatismo.  

La Clinica Oculistica Baviera Milano pratica con affidabilità e precisione la tecnica laser che consente di ottenere una soluzione ottimale dei problemi alla vista. I vantaggi di questa procedura sono l’assenza di dolore, l’anestesia locale con gocce, la brevità dell’intervento che dura solo pochi minuti, la sede ambulatoriale e non ospedaliera e il rapido recupero della funzionalità visiva.

Con questa procedura il paziente è liberato dalla dipendenza visiva dagli occhiali. La chirurgia laser è tuttavia efficace solo se è integrata con l'impiego di tecnologie avanzate e quindi con l’uso di strumenti di ultima generazione sia per la fase diagnostica sia per quella chirurgica, oltre naturalmente all’alto grado di esperienza e professionalità degli oculisti.

La Clinica Oculistica Baviera Milano informa il paziente fino nei minimi dettagli circa l’intervento chirurgico previsto, prima che prenda una qualsiasi decisione. È infatti indispensabile che il paziente sia cosciente dei risultati effettivi che può ottenere dalla chirurgia refrattiva perché questi dipendono da molti fattori tra i quali il grado del difetto visivo e i dati che si riscontrano negli esami optometrici e oftalmologici.

La Clinica Oculistica Baviera Milano vanta una consolidata esperienza che è costantemente aggiornata visti i grandi sviluppi dell’oftalmologia e i nuovi confini che si aprono di continuo per la conservazione del dono della vista. 

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016