Dermatologia Roma: Cerca un esperto Dermatologo a Roma

Roma è da sempre una delle principali aree metropolitane per la dermatologia grazie alla presenza di un centro specializzato, l’IDI, considerato di eccellenza nazionale.


Tuttavia, considerata la vastità della città e la numerosa popolazione, tra residenti, domiciliati e ospiti di varia natura (studenti, turisti, etc), è ovvio che un solo centro non può farsi carico di tutte le esigenze di cura in questo campo.


Ecco perché ancora oggi la maggiorparte delle prestazioni specialistiche nell’ambito dermatologico viene ancora effettuata all’interno di altri circuiti di cura, sia pubblici che privati, esterni all’IDI, ed ecco anche perché ABC Salute ha messo a disposizione un servizio online attraverso il quale, con pochi  click, è possibile trovare i migliori specialisti in dermatologia a Roma.


Va subito detto che questo servizio fornito da ABCsalute è assolutamente gratuito; infatti, i pazienti che dovessero rivolgersi a tale portale per la ricerca di uno specialista, magari nelle vicinanze del proprio quartiere a Roma, non sono tenuti a pagare alcuna commissione al portale. Invece, grazie ad ABCsalute, è possibile trovere una lista di professionisti preparati che altrimenti non sarebbero stati in grado di trovare attraverso i classici circuiti delle conoscenze personali.


Professionisti che li guideranno a prendersi cura della propria pelle, nelle due dimensioni secondo cui oggi si articola questo concetto, ovvero quello estetico e quello prettamente medico. Si tratta di due dimensioni che hanno assolutamente pari importanza in quanto, se non opportunamente considerate, possono inficiare in maniera grave sull’equilibrio dell’individuo. Sull’equilibrio psicologico se si parla di problematiche estetiche alcune delle quali, pensiamo alle grandi dermatiti al viso, possono incidere in maniera grave sull’aspetto esteriore del paziente, sull’equilibrio sistemico se invece si parla di quelle patologie della pelle che possono portare a esiti anche gravi come i tumori. In entrambi i casi, piuttosto che usare internet per trovare improbabili cure fai da te, meglio sfruttarlo per trovare un medico che ci segua in maniera seria e soprattutto professionale.

5 Specialisti online

Filtra
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 02/06/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.