Dott. Artabano Febo


Dietologia e nutrizionismo a Pescara (PE)

Menu
Laurea:
Laurea in Psicologia - Laurea in Scienze dell'alimentazione
Iscrizione all'albo:
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Psicologi-Psicoterapeuti n° 7814 - Iscrizione all'Albo Professionale dei Dietologi-Nutrizionisti n° 7199   
P. Iva: 01202620686
Ultima modifica: 29/11/2013
Attività: Dietologia e Dietoterapia, Psicoterapia, Psicosessuologia, Ipnosi dinamica in EMDR, nutrigenomica.

Info studio

Il Dott. Artabano Febo dietologo a Pescara nei suoi Studi svolge l’attività di dietologia, psicoterapia breve e ipnosi. L’obiettivo è di risolvere, nell’ambito dei disordini alimentari, con originali diete personalizzate e con metodi specifici, casi di gravi obesità, bulimie e anoressie.
In particolare il Nutrizionista Febo di Pescara mira a riequilibrare i rapporti di connessione tra dieta, bioritmi metabolici, coronodietologia e psiche.

 

L’estetica corporea. Sulla base di dati scientifici vengono elaborate particolari diete per il sovrappeso, le adiposità localizzate, per la cellulite e per tutte le patologie che beneficiano della dietologia, come patologie cardiache, epatiche, gastroenterologiche ecc.

 

La psicologia e la psicoterapie. Il Nutrizionista Febo di Pescara pratica metodiche innovative come la Psicoterapia Breve del profondo con o senza l’ausilio di particolari tecniche induttive di Ipnosi Clinica con “trans profonda” o con “trans cosciente”; l’Autoipnosi; Training autogeno. In questo ambito rientrano la psicoterapia delle dipendenze, la preparazione e il sostegno per il parto indolore e la sessuologia.

 

La nutrigenomica. Il Dott. Artabano Febo trae dal DNA la carta d’identità nutrizionale per rallentare l’invecchiamento e per vivere meglio in gioventù. Il test, realizzato in convenzione con un istituto specializzato U.S.A, è predittivo del rischio di sovrappeso, osteoporosi, Alzheimer, aterosclerosi, ipercolesterolemia, e una vasta serie di malattie e disfunzioni gravi.

 

Il dietologo a Pescara Dr Artabano Febo e la dieta personalizzata. Può essere efficacemente integrata con nutraceutici (che riducono il rischio di malattie) e in particolare contrastano il rischio ereditario sulla base del responso genomico del DNA. Lo stesso vale per evitare alcune malattie genetiche trasmissibili tramite i cromosomi sessuali.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016