Il miele officinale VitalMel. Una volta importato da Israele, l’azienda vende il miele on line, oltre a distribuirlo sul territorio nazionale tramite farmacie, parafarmacie e erboristerie.
Il miele officinale di VitalMel è un prodotto unico e innovativo.
Infatti è l’unico miele officinale esistente al mondo.
Il miele come farmaco. Il miele officinale VitalMel è un nutraceutico con diverse azioni, a secondo del tipo. Ogni miele esprime caratteristiche specifiche differenti a seconda delle piante officinali di cui si sono nutrite le api: da quelle per il climaterio, per lo stomaco, per la l'anemia e l'immunodeficienza indotta da chemioterapia, a quelle per la laringe, per i bronchi. C'è inoltre un miele officinale in grado di contrastare i danni del fumo o di donare benessere e energia. Tutti i prodotti sono garantiti Kosher.
Oggi anche in Italia sono partiti degli studi scientifici sul l'applicazione clinica del miele officinale a conferma dei dati Israeliani, il tutto garantito da protocolli medici frutto di rigorose e costanti ricerche medico scientifiche dirette dal Prof. Dr Marco Pietro L. Rovati docente dell’Università degli Studi di Milano.
Un miele naturale mirato. Il miele officinale VitalMel è prodotto dalle api in modo naturale senza che nulla di farmacologico sia introdotto dall’uomo.
La grande innovazione sta nel processo esclusivo che induce le api a nutrirsi un composto formato da una miscela di sostanze naturali come fiori, foglie, frutti, radici o cortecce di piante officinali, sapientemente combinate tra loro in modo da formare un "nettare" particolarmente appetitoso e naturalmente ricco di principi attivi tra loro sinergici. In un cucchiaio da 5ml di miele officinale VitalMel così prodotto si concentrano dai 15 ai 20000 principi attivi contro gli appena 120 del miele comune.
Il capofila dei mieli terapeutici. Come primo riferimento VitalMel ha LifeMel che, testato in campo oncologico, ha dimostrano una spiccata attività antianemica e immunostimolante.
I pazienti che assumono questo miele officinale durante la chemioterapia non necessitano di fattori di crescita poiché LIFEMEL, grazie al suo potere stimolante, favorisce il corretto funzionamento midollare riducendo immunodepressione e anemizzazione indotta dalla terapia evitando la sospensione o il rinvio del ciclo chemioterapico.
Il miele on line. Attualmente è possibile acquistare da VitalMel 12+1 versioni diverse di miele officinale, ognuno con finalità particolari.
Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 20/04/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.