VitalMel


VitalMel importa miele officinale da Israele, lo distribuisce in Italia e vende miele on line

Distribuzione Prodotti Nutraceutici a Roverbella (MN)

Menu
Laurea:
26/03/1985 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
Iscrizione all'albo:
22/10/1985 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 25677
Specializzazione:
11/07/1991 - CHIRURGIA GENERALE (MILANO)
09/11/2004 - CHIRURGIA TORACICA (MILANO)
Abilitazione
1985 /1  - Medicina e Chirurgia (MILANO)
P. Iva: 03815320233
Ultima modifica: 04/06/2013
Attività: Distribuzione Miele Officinale

Profilo

Il miele officinale VitalMel. Una volta importato da Israele, l’azienda  vende il miele on line, oltre a distribuirlo sul territorio nazionale tramite farmacie, parafarmacie e erboristerie.

Il miele officinale di VitalMel è un prodotto unico e innovativo.

Infatti è l’unico miele officinale esistente al mondo.

 

Il miele come farmaco. Il miele officinale VitalMel è un nutraceutico con diverse azioni, a secondo del tipo. Ogni miele esprime caratteristiche specifiche differenti a seconda delle piante officinali di cui si sono nutrite le api: da quelle per il climaterio, per lo stomaco, per la l'anemia e l'immunodeficienza indotta da   chemioterapia, a quelle per la laringe, per i bronchi. C'è  inoltre un miele officinale  in grado di contrastare i danni del fumo o di donare benessere e energia. Tutti i prodotti sono garantiti Kosher.

Oggi anche in Italia sono partiti degli studi scientifici sul l'applicazione clinica del miele officinale  a conferma dei dati Israeliani, il tutto garantito da protocolli medici frutto di rigorose e costanti ricerche medico scientifiche dirette dal Prof. Dr Marco Pietro L. Rovati docente dell’Università degli Studi di Milano.

 

Un miele naturale mirato. Il miele officinale VitalMel è prodotto dalle api in modo naturale senza che nulla di farmacologico sia introdotto dall’uomo.

La grande innovazione sta nel processo esclusivo che induce le api a nutrirsi un composto formato da una miscela di  sostanze naturali come fiori, foglie, frutti, radici o cortecce di piante officinali, sapientemente combinate tra loro in modo da formare un "nettare" particolarmente appetitoso e naturalmente ricco di principi attivi tra loro sinergici. In un cucchiaio da 5ml di miele officinale VitalMel così prodotto si concentrano dai 15 ai 20000 principi attivi contro gli appena 120 del miele comune.

 

Il capofila dei mieli terapeutici. Come primo riferimento VitalMel ha LifeMel che, testato in campo oncologico, ha dimostrano una spiccata attività antianemica e immunostimolante.

I pazienti che assumono questo miele officinale  durante la chemioterapia non necessitano di fattori di crescita poiché LIFEMEL, grazie al suo potere stimolante,  favorisce il corretto funzionamento midollare riducendo immunodepressione e anemizzazione indotta dalla terapia evitando la sospensione o il rinvio del ciclo chemioterapico.

 

Il miele on lineAttualmente è possibile acquistare da VitalMel 12+1 versioni diverse di miele officinale, ognuno con finalità particolari.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 06/12/2016