RASAYANA MASSAGGIO AYURVEDA


Disciplina ayurvedica alla base del massaggio ayurvedico a Ragusa di Piccione

Massaggi a Ragusa (RG)

Menu
Iscrizione all'albo:
Operatore del Benessere Olistico e Ayurvedico
P. Iva: 01472680881
Ultima modifica: 06/08/2015
Attività: Massaggio Ayurvedico, Trattamento ayurvedico Shirodhara, Trattamento Reiki, Massaggio sportivo, Othadam, Massaggio Thai Yoga, massaggio Californiano, Hot Stone massage, Massaggio Lomi Lomi, Myrs

Profilo

Il massaggio ayurvedico a Ragusa, valorizzato dall’esperto Graziano Piccione, è insieme una proposta culturale e un trattamento per il benessere profondo, fisico e spirituale.

Poiché l’equilibrio psicofisico della persona è il fine primario della disciplina ayurvedica, con essa si ottiene anche la prevenzione delle malattie: non le cura ma le evita.

Il massaggio ayurvedico a Ragusa è quindi una fonte di difesa della salute.

Il massaggio ayurvedico a Ragusa è il trattamento per eccellenza (di circa due ore) che prevede il drenaggio, il rilassamento, l’azione decontratturante e la stimolazione e che predispone la persona ad ottenere il massimo beneficio.

Si inizia con l’unzione completa del corpo e il massaggio, quindi il peeling e il successivo bagno a vapore con le erbe e infine la maschera al viso.

Questo programma depura l’organismo e rimuove le cellule morte, anche con erbe, farine di ceci e di avena, e oli essenziali senza aggiunte chimiche.

I prodotti ayurvedici. Un altro aspetto decisivo per l’efficacia del massaggio è l’uso dei prodotti rigorosamente adatti alla disciplina ayurvedica.

Ne esistono per ogni tipo di costituzione fisica.

In pratica sono oli pregiati con essenze di erbe (non oli generici come per i massaggi estetici o sportivi) che ristabiliscono l’equilibrio, frenano l’energia in eccesso, rinfrescano, e attivano il metabolismo.

Per quest’ultima esigenza è adatto un olio particolare che stimola l’energia del corpo per far lavorare le cellule a dovere.

L’ambiente. Nel Centro per il massaggio ayurvedico a Ragusa, creato e diretto da Graziano Piccione la cui esperienza è consolidata, l’atmosfera è fondamentale.

Secondo la disciplina ayurvedica è stato infatti predisposto un ambiente accogliente, caldo, familiare, tranquillo, a lume di candela, con profumi, incenso e musica di sottofondo, e decorato con colori rilassanti.

Con un massaggio ayurvedico a Ragusa si ottengono numerosi benefici oltre a un’esperienza che si è portati a ripetere con entusiasmo.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2017 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 29/03/2017