Dr Maurizio Dossi


Il Medico estetico a Trieste Dr Dossi con la luce pulsata oltre all’epilazione elimina le macchie cutanee

Medicina estetica a Trieste (TS)

Menu
Laurea:
30/10/1979 - MEDICINA E CHIRURGIA (TRIESTE)
Iscrizione all'albo:
29/09/1998 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TRIESTE (Ordine della Provincia di TRIESTE) n. 3434 29/09/1998 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di TRIESTE (Ordine della Provincia di TRIESTE) n. 303
Specializzazione:
28/06/1982 - ANESTESIA E RIANIMAZIONE (TRIESTE)
Abilitazione
1979  - Medicina e Chirurgia (TRIESTE)
P. Iva: 00938110327
Ultima modifica: 26/09/2016
Attività: Odontoiatria e Medicina Estetica

Info studio

Il Medico estetico a Trieste Dr Maurizio Dossi svolge la sua attività in abbinamento con quella di odontoiatra che copre tutta la gamma delle prestazioni specifiche per la salute del cavo orale e per il ripristino della piena efficienza masticatoria anche con impianti fissi innovativi e materiali biocompatibili.

Il Medico estetico a Trieste negli interventi estetici utilizza le tecnologie più affidabili tra cui le applicazioni di luce pulsata e il laser frazionato.

Il motto “curarsi con la luce”. Il Medico estetico a Trieste ha scelto questo motto perché considera che la luce pulsata sia la frontiera più avanzata della medicina estetica.

Questa luce pulsata offre diverse opzioni terapeutiche tra cui l'epilazione permanente e anche altre applicazioni, a seconda dei filtri “cut off” che vengono utilizzati.

L’epilazione con la luce. Gli scatti erogati attraverso il manipolo della luce pulsata sono estremamente intensi e brevissimi, e interessano solo l'area sulla quale si appoggia il puntale di zaffiro.

Questa epilazione è interessante in particolare per i giovani sportivi, con spiccata ipertricosi, che frequentano le piscine. Il pelo che può essere trattato è solo quello che contiene melanina.

In questo caso il bulbo è sterilizzato con un rapido e intenso riscaldamento che lo fa addirittura esplodere senza alcun dolore eliminando anche il follicolo pilifero.

Con gli opportuni filtri la luce pulsata è indicata anche per l’eliminazione delle macchie cutanee una volta accertata la loro natura.

Con il laser frazionato il Medico estetico a Trieste ottiene il fotoringiovanimento cutaneo e con il puntale chirurgico elimina senza alcun disagio gli inestetismi della pelle.

Un’avvertenza importante. Il Medico estetico a Trieste Dr Dossi, allo scopo di evitare ustioni, indica tassativamente di NON praticare sedute di luce pulsata in concomitanza con l’esposizione al sole o ai raggi Uva abbronzanti da un mese prima a un mese dopo.

Per questo motivo richiede comunque al soggetto di sottoscrivere il consenso al trattamento.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2017 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 84161616 - info@axelero.it

Aggiornato al 21/10/2017