Dr.ssa Maria Cristina Di Mascio


Il Medico Estetico a Grosseto esegue interventi innovativi di Fleboterapia per le vene varicose

Medicina estetica a Grosseto (GR)

Menu
Laurea:
28/03/2006 - MEDICINA E CHIRURGIA (ROMA)
Iscrizione all'albo:
03/08/2006 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di CHIETI (Ordine della Provincia di CHIETI) n. 4516
Abilitazione
2006 /1  - Medicina e Chirurgia (ROMA)
P. Iva: 02282250691
Ultima modifica: 26/09/2016
Attività: PEELING CHIMICI, ELETTROPORAZIONE E RESORCINA, TIMED CHIRURGICO, CHIRURGIA AMBULATORIALE, RIMOZIONE ANGIOMI RUBINO, COUPEROSE, TELEANGECTASIE, BIOSTIMOLAZIONE, BIOLIFTING, FILLER, TOSSINA BOTULINICA, LIFTING MEDICALE CON AGOCANNULA, TRATTAMENTI CORPO: MESOTERAPIA OMEOPATICA CELLULITE, CARBOSSITERAPIA VISO E CORPO, TRATTAMENTO ADIPOSITA' LOCALIZZATE CON AQUALIX CON TECNICA INTRALIPOTERAPICA UNICO MEDICAL DEVICE RICONOSCIUTO DAL SISTEMA SANITARIO, FLEBOTERAPIA RIGENERATIVA AMBULATORIALE TRIDIMENSIONALE T.R.A.P., TRATTAMENTO DELLE ULCERE VENOSE E PIEDE DIABETICO.

Info studio

Il Medico Estetico a Grosseto Dott.ssa Maria Cristina di Mascio, che esercita anche all’interno delle Terme di Saturnia, offre una consulenza generale alla persona nell'ambito della medicina interna e della Fleboterapia.

Il Medico Estetico a Grosseto adotta tecniche avanzate per l'applicazione di filler con acido ialuronico; utilizza lifting medicali per trattamenti, sia volumetrici e sia anti rughe, adatti al rimodellamento del volto.

Il Medico Estetico a Grosseto Dott.ssa Maria Cristina Di Mascio esegue inoltre la biostimolazione cutanea, anche con prodotti omeopatici, sulla base dei punti dell'agopuntura cinese.

I trattamenti estetici. Oltre ai peeling chimici è disponibile l’elettro-poro-cosmesi, una tecnica indolore che surriscalda elettricamente il derma producendo un'esfoliazione e che predispone la pelle a un peeling vero proprio e ne amplifica l'effetto.

Questo trattamento è abbinato all’uso della resorcina pura per un peeling superficiale che rende candida la pelle.

È prevista anche la micro chirurgia estetica ambulatoriale per la rimozione degli inestetismi non di pertinenza dermatologica.

Per l’adiposità limitata si utilizza l’intra-lipoterapia che inietta un farmaco appositamente studiato che ottiene ottimi risultati.

 

TRAP per le vene varicose. Una soluzione che evita l‘intervento chirurgico vascolare è la Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale - TRAP - che consente al Medico Estetico a Grosseto di riparare le vene portanti evitando di toglierle in forma traumatica.

In pratica si va a ripristinare il tono venoso facendo un'iniezione nei vasi perforanti o reticolari che hanno causato le varici esterne.

La procedura, eseguita dal Medico Estetico a Grosseto Dott.ssa Di Mascio con l’uso di uno strumento trans illuminante, grazie alla visione di tutto il plesso venoso della gamba permette l’iniezione di una soluzione rigenerativa nelle vene perforanti che ripristinano la pressione emodinamica anomala cosicché le le vene varicose superficiali si riducono e scompaiono.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016