Dr. ssa Maria Costarella


Professionalità, passione e tecniche all’avanguardia nella medicina estetica

Medicina estetica a Milano (MI)

Menu
Laurea:
17/07/1992 - MEDICINA E CHIRURGIA (PAVIA)
Iscrizione all'albo:
29/09/2003 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 38598
Abilitazione
1992 /2  - Medicina e Chirurgia (PAVIA)
Titoli di studio:

1998/10 - Diploma di Formazione in Medicina Estetica (Scuola Internazionale di Medicina  Estetica della Fond. Fatebenefratelli - Roma)

2003/2004 - Diplomata al 4° MASTER IN CHIRURGIA ESTETICA MORFODINAMICA “LUIGI DONATI“ (Università degli Studi di Milano)

2008/2009 - Diplomata al Master in TRICOLOGIA MEDICA E CHIRURGICA (Università degli Studi di Firenze)

P. Iva: 12138820159
Ultima modifica: 11/02/2014
Attività: Medicina Estetica

Info studio

La Dott.ssa Maria Costarella è un medico estetico a Milano che, oltre alla Laurea in Medicina e Chirurgia, ha conseguito il diploma presso la Scuola Internazionale di Medicina  Estetica della Fondazione Fatebenefratelli (Roma), e un Master in Chirurgia estetica Morfodinamica “Luigi Donati“ dell’Università degli Studi di Milano.

Sono traguardi professionali che testimoniano sia la passione della Dott.ssa Costarella che l’attenzione verso un aggiornamento costante e di alto livello.

Grazie al Master in Chirurgia estetica Morfodinamica, la Dott.ssa Costarella si può definire un chirurgo estetico, ma è riconosciuta soprattutto come medico estetico attivo a Milano. Infatti, chi si rivolge a questa specialista cerca soprattutto soluzioni mirate agli inestetismi fisiologici dovuti all’azione del tempo.

Per rispondere alle esigenze dei pazienti, la Dott..ssa ricorre all’utilizzo di tecniche tradizionali, quali filler, botulino, filo di sospensione, biorivitalizzanti e mesoterapia, e a metodologie più recenti come, per esempio, l’Aqualix. Si tratta di una particolare tecnica di medicina estetica basata sull’uso di microcannule per iniettare la soluzione capace di sciogliere le adiposità localizzate senza sottoporsi a un intervento chirurgico. Inoltre, la tecnica Aqualix può essere eseguita esclusivamente da medici qualificati, che hanno seguito una formazione mirata e rispettano il protocollo della metodologia.

Il medico estetico Dott.ssa Costarella si dimostra una specialista all’avanguardia anche nell’utilizzo delle cellule staminali per scopi estetici. Oltre al metodo rigenera che sfrutta la capacità delle staminali di rigenerare i tessuti rilassati, la Dott.ssa Costarella è una dei primi specialisti ad attuare il metodo Lipostem, un sistema innovativo per usufruire delle staminali nella medicina estetica.
Tra le altre tecnologie adottate, ritroviamo la radiofrequenza, il filler, la luce pulsata, il laser e il trattamento Macrolane.
Per maggiori dettagli, consulta la sezione dedicata ai servizi offerti dalla Dott.ssa Costarella, medico estetico a Milano.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 08/12/2016