Studio Medico Odontoiatrico Dr Paolo Lisi


Odontoiatra con laser e competenza

Medicina estetica a Rovereto (TN)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1978)
Iscrizione all'albo:
17/01/1979 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TRENTO (Provincia di Trento)
30/03/2005 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di TRENTO (Provincia di Trento)  
Specializzazione:
Odontoiatria (1981)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1978)
P. Iva: 00434970224
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Centro Laser, Medicina Estetica, Riabilitazioni orali complesse, Implantologia orale, Estetica dentale, Laserterapia e Laserchirurgia, Ortodonzia   

Info studio

L'Odontoiatra Dott. Paolo Lisi di Rovereto ha uno spiccato orientamento verso l'innovazione tecnologica. L'Odontoiatra Lisi di Rovereto ha introdotto i computer per la gestione dell'attività, già nel 1982, e ha acquistato la prima macchina Cad-Cam per la preparazione di intarsi ceramici immediati.

L'Odontoiatra Lisi di Rovereto  dal 1992 utilizza impianti osteointegrati nelle riabilitazioni protesiche fisse. L'Odontoiatra Lisi di Rovereto nel 1999, insieme a un ristretto numero di colleghi, ha introdotto in Italia un particolare sistema di rigenerazione dei tessuti, il P.R.G.F. ovvero plasma ricco di fattori di crescita; inoltre  adotta dal 2006 una metodica innovativa per la riabilitazione implantare (sistema NOBELGUIDE). Questo metodo permette la progettazione dell'intervento sul computer con dati provenienti dalla Tac dentale ottenendo una visione virtuale tridimensionale dell'esito finale e permettendo quindi un intervento rapido, sicuro, senza lembo chirurgico, e quindi senza suture, e con il montaggio immediato della protesi.

L'Odontoiatra Lisi di Rovereto negli interventi utilizza esclusivamente la laserchirurgia con un Laser a diodi 810 nm e un Manipolo a onda piana utilizzato per la biostimolazione dei tessuti,  per l'analgesia e il miorilassamento. A questi Laser di recente si sono aggiunti un Laser Erbium:Yag sia odontoiatrico che dermatologico e un Laser Neodimio:Yag da 130 watt.
Quest'ultimo è un Laser ad uso depilatorio per piccole e grosse superfici e vascolare perché consente la chiusura istantanea dei vasi sanguigni senza bisogno di bendaggio. Dal 2008 lo Studio Odontoiatrico si è trasformato in Studio Medico Odontoiatrico perché prevede l'uso della tecnologia Laser sia in campo odontoiatrico che medico. Per implementare questo servizio nel 2009 è stato introdotto il Laser Frazionato per la medicina estetica e, in casi particolari, un Laser Q-Switched 1064-532 nm per la rimozione dei tatuaggi.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016