Antica Erboristeria Paolo Cossater


Naturopatia - MNC a Verona (VR)

Menu
P. Iva: 00822750238
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Erboristeria

Info studio

Paolo Cossater, Dottore in Farmacia e Doctor of Biological Medicine, ha incrementato il suo bagaglio di conoscenze scientifiche, culminato con i riconoscimenti ufficiali, mediante lo studio della Medicina Naturale (fitoterapia, oligoterapia e floriterapia) e la scienza della nutrizione.

Come naturopata è un professionista formato alla ricerca costante della conservazione di un sano equilibrio, in senso sia preventivo e sia terapeutico. Egli considera infatti, in una prospettiva olistica, lo stato complessivo della persona sotto il profilo della salute e del benessere.

Grazie a una preparazione necessariamente interdisciplinare, il Naturopata Paolo Cossater valuta le condizioni di salute del paziente attraverso l'indagine iridologica e l'analisi energetica e applica le metodiche proprie di questa branca della medicina naturale; queste si basano sull'uso di preparati o rimedi tratti dal mondo vegetale e minerale, prodotti "in purezza" senza quindi nessun tipo di controindicazione e di libera vendita.

Il Dott. Paolo Cossater suggerisce anche appropriati regimi alimentari personalizzati, rimedi naturali per una gamma ampia di disturbi, pratiche igieniche finalizzate, massaggi terapeutici, tecniche di rilassamento ed esercizi fisici che, lavorando in sinergia, promuovono il riequilibrio e il potenziamento delle risorse fisiche, psichiche ed emozionali del soggetto. La Medicina Naturale,sino a pochi anni fa considerata una pratica curativa "minore", oggi è a pieno titolo un prezioso strumento per il benessere.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016