Dr Stefano Di Biagio


Il Dr Di Biagio Odontoiatra a Roma e Psicoterapeuta a Roma pratica tutte le cure dentali

Odontoiatria a Roma (ROMA)

Menu
Laurea:
03/11/1989 - Medicina e Chirurgia (Roma "La Sapienza")
Iscrizione all'albo:
03/10/1990 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Provincia di Roma) n.42237
03/10/1990 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Roma (Provincia di Roma) n.1590
Specializzazione:
18/11/1992 - Odontostomatologia
Abilitazione
1989 /1 - Medicina e Chirurgia (Roma "La Sapienza")
P. Iva: 09863110582
Ultima modifica: 04/04/2014
Attività: Odontoiatria, odontostomatologia

Info studio

L’Odontoiatra a Roma Dr Stefano di Biagio è anche Psicoterapeuta a Roma; è infatti un Medico Chirurgo specializzato in Odontostomatologia e in Psicoterapia cognitivo-comportamentale; quest’ultima per contribuire in modo significativo a ridurre nei pazienti, con l’ipnosi medica, la diffusa e paralizzante paura del dentista (odontofobia).

L’Odontoiatra a Roma Dr Stefano di Biagio, erede di una significativa tradizione di famiglia, esercita a livello di eccellenza sia in sede locale e sia nei confronti di pazienti provenienti a tutta Italia.

Le aree di intervento. Nello Studio dell’Odontoiatra a Roma, tenendo attento conto degli aggiornamenti, si praticano tutte le branche dell’Odontoiatria che vanno dalla conservativa per la cura della carie alla parodontologia; dall’igiene professionale per il mantenimento delle strutture (osso e gengiva) che sostengono i denti agli interventi di chirurgia orale che si riferiscono all’estrazione di denti e di radici oltre all’asportazione delle cisti ossee.

La struttura dentaria. L’attività professionale è rivolta anche alle protesi, fisse o mobili, per il ripristino della funzione masticatoria o per ragioni estetiche (sorriso, sostegno e riempimento dei vuoti del viso, ecc.) e all’implantologia per la sostituzione dei denti mancanti.

Per quanto concerne la gnatologia vengono curate le patologie cosiddette parafunzionali che possono dipendere dai muscoli masticatori, dai denti e dalla psiche.

 

L’Odontoiatria estetica. Il Dr Stefano di Biagio provvede anche allo sbiancamento professionale dei denti e all’applicazione di piccole pietre preziose.

L'utilizzo della Radio Frequenza permette all’Odontoiatra a Roma di ottenere un effetto lifting non chirurgico per i tessuti cutanei del viso, del collo e di altre parti del corpo.

 

La tecnologia. Lo Studio si avvale di apparecchiature all’avanguardia per poter soddisfare una clientela sempre più esigente.

Lo Psicoterapeuta a Roma utilizza inoltre il protossido d’azoto (N2O) e l’ipnosi per trattare pazienti allergici o terrorizzati dal trapano.

Facilitazioni di pagamento. Lo Studio dell’Odontoiatra a Roma Dr Di Biagio offre la possibilità di finanziamenti personalizzati (anche fino a 60 mesi iniziando il pagamento 3 mesi dopo la stipula del contratto) tramite Bancomat e Carte di Credito. Collegamenti: Metro A (Furio Camillo) – F.S. (Stazione Tuscolana) - Bus 85 e 16. 

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 02/12/2016