Dr Amedeo Zirilli


Odontoiatria a Rezzato (BS)

Menu
Laurea:
12/04/1989 - Medicina e Chirurgia (Parma)
Iscrizione all'albo:
24/05/1989 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Cremona (Provincia di Cremona) n. 01984
19/07/1989 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Cremona (Provincia di Cremona ) n. 00067
Abilitazione
1989 /1 - Medicina e Chirurgia (Parma)
P. Iva: 01445040197
Ultima modifica: 21/10/2013

Info studio

L’Odontoiatra Zirilli di Rezzato è consapevole dello sviluppo negativo della conservazione delle strutture dentarie nella popolazione, dovuto a diversi fattori.

La riabilitazione dentaria. Secondo l’Odontoiatra Zirilli di Rezzato la popolazione priva di denti crescerà in proporzione aumentando la richiesta di impianti per riabilitazioni totali con prestazioni sempre più efficienti e procedure chirurgiche più efficaci. infatti nell’Europa Occidentale e negli Stati Uniti l’età media della popolazione è in aumento e nel 2050 oltre un terzo avrà superato i 65 anni d’età.

Il ripristino della masticazione. L’implantologia con il suo costante progresso offre sempre maggiori e più avanzate soluzioni per le carenze dentarie.
L’Odontoiatra Zirilli di Rezzato considera tra i più efficienti l’impianto endosseo, costituito da una radice artificiale in titanio che sostituisce quella naturale, al di sopra della quale viene collocato un dente di solito in ceramica.

Un caso estremo. Le moderne tecniche implantari praticate dal Dr Zirilli consentono oggi di riabilitare un’intera arcata, anche in presenza di uno scarso supporto osseo, con solo 4 impianti opportunamente posizionati.
Nella quasi totalità dei casi è possibile collocare immediatamente i denti consentendo di consumare subito un pasto leggero.
Oggi un paziente può quindi passare in meno di un’ora da una protesi mobile, cioè una dentiera, ad una riabilitazione fissa riprendendo la masticazione fisiologica con un eccellente risultato estetico.

L’intervento. Oltre alla rapidità dell’applicazione, presso lo studio del Dr Zirilli oggi è possibile sistemare nella corretta ed efficiente posizione gli impianti senza tagliare le gengive, utilizzando un’apposita mascherina guida che, grazie ad un comune esame radiologico, si prepara correttamente. Questo metodo “guidato” consente di raggiungere la massima precisione dell’inserimento, difficile se non impossibile da eguagliare procedendo a “mano libera”.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016