Odontostomatologica Riva


Studio Dentistico Riva: visita gratuita per tutta la famiglia con la formula amicodentista

Odontoiatria a Alzate brianza (CO)

Menu
Laurea:
Odontoiatria e Protesi Dentaria (2002)
Iscrizione all'albo:
28/01/2003 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di COMO (Provincia di COMO)
Abilitazione
Odontoiatria e Protesi Dentaria (2002)
P. Iva: 02725380139
Ultima modifica: 12/04/2013
Attività: Odontostomatologia

Info studio

Riva, lo Studio Dentistico di Alzate Brianza, presente anche a Livigno, garantisce ai propri pazienti una gamma completa di servizi di eccellenza grazie alla dottrina e all''esperienza acquisita durante anni di impegno effettuati sia in Italia che all'estero.

I Dottori Angelo ed Emanuele Riva, laureati in odontoiatria e protesi dentaria, invitano tutti coloro che percepiscono di avere problemi dentali a un incontro orientativo presso i loro Studi con la formula amicodentista del tutto gratuita.

Questo in base alla ferma convinzione che la salute e la bellezza del sorriso abbiano inizio sin dall'infanzia. 

L'attività professionale dello Studio Dentistico di Alzate Brianza. Tutti i servizi odontoiatrici professionali sono personalizzati in base alle specifiche esigenze dei pazienti e sono in grado di risolvere ogni problema del cavo orale dal più semplice al più complesso.

Poiché le prestazioni di una struttura professionale di qualità come lo Studio Dentistico di Alzate Brianza sono note, è di notevole rilievo sottolinearne piuttosto le caratteristiche distintive.

E cioè le procedure che ne rappresentano il fiore all'occhiello, oltre all'adesione ad amicodentista. 

Il Progetto Qualità. Questa particolare iniziativa dello Studio Dentistico dei Dottori Riva nasce dalla volontà di fornire ai pazienti un servizio con una pluralità di obiettivi:

- adottare i più rigidi protocolli non solo per la qualità delle cure, ma anche per la sterilizzazione, la gestione degli appuntamenti, la pulizia delle stanze, la gestione del magazzino, dei materiali, i rapporti con i laboratori e la pianificazione stessa del lavoro

- sottoporre i collaboratori a un processo di formazione continua, con la partecipazione a corsi d'aggiornamento e a incontri interni allo Studio:

- dotare costantemente lo Studio di apparecchiature tra le più moderne e sofisticate presenti sul mercato: come i trapani e i micromotori con fibre ottiche per migliorare la visione del campo operatorio e privi di vibrazioni per offrire un maggior comfort al paziente. 

Il Progetto Hi-Tech. La continua evoluzione delle tecnologie di supporto all'attività odontoiatrica consente di effettuare diagnosi affidabili e di mettere il paziente in condizione di giudicare sia le proprie esigenze terapeutiche sia le caratteristiche degli interventi previsti.

Questo anche con una visione diretta virtuale e reale delle situazioni emergenti.

I dispositivi continuamente aggiornati utilizzati dallo Studio Dentistico di Alzate Brianza consentono tra l'altro:

- la visione durante la visita delle problematiche riscontrate mediante una telecamera intra-orale che permette di visualizzare le immagini direttamente sul video

- l'uso di un sistema di radiodiagnostica digitalizzato con il vantaggio per il paziente di ridurre fino all'80% l'esposizione alla dose radiante

- la diagnosi dei disturbi dell'articolazione mandibolare, la progettazione delle protesi, gli studi ortodontici effettuati con maggiore precisione, grazie alla pedana posturo-stabilometrica e all'assiografia elettronica, due sofisticati sistemi di diagnosi strumentale computerizzata utilizzata d'abitudine dallo Studio.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 08/12/2016