Dr Attilia Petrini


Energia, salute e visione integrale dell'uomo

Odontoiatria a Milano (MI)

Menu
Laurea:
26/10/1976 - Medicina e Chirurgia (Padova)
Iscrizione all'albo:
16/12/1982 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano (Provincia di Milano) n. 22720
27/02/2006 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano (Provincia di Milano) n. 03606
Specializzazione:
26/07/1979 - Odontoiatria e protesi dentaria (Padova) - Specializzazione
Abilitazione
1976 /2 - Medicina e Chirurgia (Padova)
P. Iva: 06492470155
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Ortodonzia, Odontoiatria

Info studio

L' Ortodonzista Dr Attilia Petrini di Milano è un medico chirurgo specialista in Odontoiatria, si occupa principalmente di Ortodonzia dell'adulto e del bambino ed opera ai massimi livelli professionali e con una visione terapeutica che coglie la persona nella sua totalità corporea e spirituale.

Ortodonzista Dr Attilia Petrini di Milano ritiene che per curare non si possono scegliere soltanto soluzioni sintomatiche, ma occorre intervenire nel profondo suscitando le reazioni energetiche, le uniche a poter essere risolutive. Adotta quindi procedure cliniche dolci ed indolori anche nei casi più impegnativi. Questo impegno ha solide basi perché l' Ortodonzista Dr Attilia Petrini di Milano ha alternato esperienze formative essenziali nella medicina bio-dinamica tradizionale cinese ed esperienze dirette nelle raffinate tecnologie  bio-meccaniche statunitensi ed occidentali.

Questi studi e i continui approfondimenti in loco, in decenni di ricerca, hanno portato l'Ortodonzista Dr Attilia Petrini di Milano ad essere una delle massime esperte internazionali nelle Terapie ortodontiche indolori  Damon System e nella  Laser-terapia (vedi SERVIZI ). Da anni è un'autorevole docente accademica in questa complessa materia sia clinica sia tecnologica. L'innovazione sostanziale portata dalla Dr Petrini di Milano è focalizzata nel binomio energia-salute: la carenza della prima, per cause patologiche, viene superata in modo decisivo dall'energia laser. Energia che, nelle mani della Dr Petrini, può diventare una soluzione curativa multifunzionale, dalla chirurgia all'agopuntura e alla bio-stimolazione.

L' Ortodonzista Dr Attilia Petrini di Milano ha una particolare specializzazione nell'odontoiatria infantile e nel suo studio si avvale della collaborazione di ricercatori internazionali privilegiando la mini invasività delle cure, l'assenza di dolore e la rapidità del decorso terapeutico.

Segnaliamo la terapia adottata nei casi assai più complessi quando le piccole bocche dei bambini, devastate dalle chemioterapie oncologiche, impediscono loro di mangiare in modo normale. La capacità tutta femminile di trattare affettuosamente un bambino sofferente e l'estrema abilità nella biostimolazione laser diventano decisive. La bocca recupera salute, il bambino presto potrà di nuovo mangiare con appetito. Alimentandosi in modo adeguato potrà lottare più efficacemente contro la malattia.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 05/12/2016