Dr Massimo Pascutti


Sistemi implantari adatti a ogni esigenza

Odontoiatria a Torino (TO)

Menu
Laurea:
08/03/1985 - Medicina e Chirurgia (Torino)
Iscrizione all'albo:
   24/10/1988 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di Torino (Provincia di Torino) n. 00315  
Abilitazione
1985 /1 - Medicina e Chirurgia (Torino)
P. Iva: 04897680015
Ultima modifica: 12/04/2013
Attività: Igiene e Profilassi, Sbiancamento dentale, Conservativa, Endodonzia, Protesi fissa e mobile, Implantologia, Chirurgia, Parodontologia.

Info studio

L'Odontoiatra Dr Massimo Pascutti di Torino ha orientato la propria attività professionale principalmente verso l'implantologia.

Segue quindi i più moderni dettami della letteratura scientifica e le più innovative tecnologie, sempre nel pieno rispetto dei parametri clinici.

Radiologia. L'Odontoiatra Pascutti di Torino esegue indagini radiologiche preimplantari per pianificare, in tranquillità e sicurezza, la tecnica più idonea per ogni singolo paziente. Seguendo quindi i più rigorosi criteri scientifici della pratica implantologica ottiene il massimo dei risultati.

Chirurgia implantologica. Si esegue la chirurgia più complessa nello Studio Dentistico di Torino come split crest, rialzo del seno mascellare.

Nel primo caso, quando le creste ossee sono di spessore insufficiente, viene usata una tecnica ultrasonica nell'assoluto e totale rispetto dell'integrità tessutale del paziente; nel secondo caso si opera in modo tradizionale o con tecniche atraumatiche e mini-invasive.

Viene inoltre realizzato dal Dr Pascutti, odontoiatra a Torino, il carico immediato, che permette al paziente un veloce recupero della masticazione.

Sono adottatitre sistemi implantari, diversi fra loro, per un perfetto adattamento alle varie esigenze.

Altre attività cliniche. Il Dentista Dr Pascutti di Torino pratica tutte le metodiche dell'odontoiatria tradizionale: conservativa, endodonzia, protesi fissa, protesi mobile, igiene e profilassi eseguita in modo indolore grazie a un sistema di anestesia superficiale senza ago. Per raggiungere i migliori obiettivi possibili, utilizza mezzi diagnostici all'avanguardia, come ad esempio la telecamera intraorale che permette la visione immediata della situazione orale del paziente.

L'Odontoiatra Pascutti di Torino si avvale inoltre della collaborazione di un Ortodontista e di un Anestesista per la sedazione cosciente.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016