Studio Dentistico Ass. Dr F.M. Casella e Dr L. Randazzo


Competenza e qualità

Odontoiatria a Torino (TO)

Menu
Laurea:
Odontoiatria e Protesi Dentaria (2001)
Iscrizione all'albo:
18/06/2001 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di TORINO n° 2149 (Provincia di TORINO)
Abilitazione
Odontoiatria e Protesi Dentaria (2001)
P. Iva: 08285070010
Ultima modifica: 12/04/2013
Attività: Odontoiatria

Info studio

Il Dentista Casella di Torino rappresenta un riferimento professionale caratterizzato da stile, innovazione, qualità e alto livello del servizio garantito dal rispetto dei più rigorosi protocolli clinici.

Le basi. Il Dott. Franco Massimo Casella, associato alla Dott.ssa Lina Randazzo, ha imperniato il proprio concetto di odontoiatria sull'aggiornamento e sulla ricerca delle soluzioni anche ai problemi odontostomatologici più complessi.

I presupposti. Il Dentista Casella di Torino prima di laurearsi ha maturato una significativa esperienza nell'odontotecnica acquisendo una manualità fondamentale per lo sviluppo futuro della sua carriera odontoiatrica.


l Dott. Casella oggi.
Esperto in protesi fisse, mobili, su impianti ed estetiche, è in grado di attuare le più complesse terapie con le nuove affidabili metodologie per ottenere ponti - corone e faccette invisibili, che prevedono l'utilizzo di ceramiche prive di metallo (biocompatibili), altamente estetiche, resistenti alla più energica pressione masticatoria e durevoli per lungo tempo.

L'équipe. Lo Studio del Dentista Casella di Torino è in grado di offrire tutte le prestazioni odontoiatriche ai più alti livelli, grazie a un'équipe altamente qualificata e costantemente aggiornata. Inoltre con estrema dedizione e amore per i bambini si pratica la branca della pedodonzia.

Le tecnologie. Da notare l'uso della Teleradiografia o Radiografia Extraorale che evidenzia i denti superiori e inferiori, le ossa della bocca e del cranio e il profilo del viso in un'unica pellicola di circa mm. 180x240.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016