Dr Antonio Dell'Aglio


Odontoiatria a Bari (BA)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1982)
Iscrizione all'albo:
23/12/1998 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bari (Provincia di Bari)
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1982)
P. Iva: 01096570724
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Odontoiatria biologica, medicina naturale 

Info studio

Lo Studio di medicina naturale e odontoiatria biologica, diretto dal Dr Antonio Dell'Aglio, pone al centro della propria attività  terapeutica l'uomo nella sua interezza, nella quale la struttura, la funzione e la mente sono mutuamente e reciprocamente interdipendenti.

Da questa filosofia deriva la programmazione globale con l'intervento sinergico di diverse figure professionali, fra cui il fisiatra, l'osteopata, il medico naturopata, l'igienista, l'odontoiatra, l'ortodontista, il nutrizionista, per diagnosticare quali circuiti dell'organismo sono turbati, e impostare quindi un piano di trattamento risolutivo.

Questa procedura clinica deve infatti determinare la scomparsa dei sintomi, delle abitudini viziate e portare a uno stato di benessere per una migliore qualità di vita: psicologica, fisica, emozionale e spirituale. Nello Studio si provvede alla cura e alla riabilitazione dell'apparato stomatognatico (gengive, denti, muscoli e articolazione temporo-mandibolare) considerato integrato in un unico sistema, il corpo umano, sia dell'adulto sia del bambino; nel totale rispetto dell'organismo si usano materiali bio compatibili; la funzione masticatoria, essa pure considerata come integrata nel contesto generale, viene attivata anche sotto l'aspetto nutrizionale e del riequilibrio di tutti gli organi.

Si forniscono inoltre tutte le indicazioni necessarie al mantenimento dei risultati ottenuti dopo le terapie effettuate. I trattamenti sono minimamente invasivi e igienicamente sicuri.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016