Dr Giovanni Lucchetta


Odontoiatria a Treviso (TV)

Menu
Laurea:
Odontoiatria e protesi dentaria (2005)
Iscrizione all'albo:
27/06/2005 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di TREVISO (Provincia di Treviso)
Abilitazione
Odontoiatria e protesi dentaria (2005)
P. Iva: 00627660269
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Odontoiatria

Info studio

Il Dott. Giovanni Lucchetta, laureato in Odontoiatria e protesi dentaria, lunga esperienza nel campo implantologico, attualmente si dedica all'implatologia computerizzata a  carico immediato della protesi fissa e alla chirurgia ricostruttiva preimplantologica.

Il personale dello Studio è molto cordiale e l'ambiente rilassante. Le prestazioni cliniche sono eseguite con le più raffinate tecnologie e riguardano, oltre all'implantologia con interventi in sedazione cosciente, ortodonzia trasparente e protesi fisse e mobili. Si eseguono radiografie endorali e panoramiche digitali, rx istantanee con ridotta emissione di raggi e telecamere intraorali in modo che il paziente possa visualizzare le proprie immagini orali ad ingrandimento. La sterilizzazione degli strumenti segue gli standard più rigorosi. L'implantologia è eseguita, se necessario, anche con mini o grande rialzo seno-mascellare e quindi con l'inserimento di materiali ossei sintetici oppure di donatore, per ottenere una struttura ossea particolarmente idonea a sostenere gli impianti.

La sedazione cosciente con protossido d'azoto inibisce la paura, annulla il dolore e il paziente, anche se in dormiveglia, è in grado di parlare e a fine trattamento, in pochi minuti, può riprendere tutte le sue funzioni, ad esempio guidare l'auto. Lo sbiancamento dentale viene effettuato in unica seduta esente da fastidiosa sensibilità successiva e mantiene il risultato nel tempo. Aggiornamento costante e attenzione al paziente contraddistinguono lo Studio Lucchetta.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016