Dr Vincenzo De Paola


Il Dr De Paola con la medicina antroposofica cura malattie gravi come diabete ed epatite

Omeopatia - MNC a Benevento (BN)

Menu
Laurea:
03/11/1984 - MEDICINA E CHIRURGIA (NAPOLI SECONDA UNIVERSITA) 1977 - Sociologia 1972 - Pedagogia (Università di Salerno)
Iscrizione all'albo:
18/04/1985 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BENEVENTO (Ordine della Provincia di BENEVENTO) n. 1656
Abilitazione
1984 /2  - Medicina e Chirurgia (NAPOLI SECONDA UNIVERSITA)
Titoli di studio:

1988 - Diploma di Omeopatia (Istituto di Medicina Omeopatica di Roma)

1985 - Diploma di Omeopatia (SMB - Società di Medicina Bioterapica)

1985 - Diploma in Agopuntura (Scuola Superiore di Agopuntura di Roma)

1989 - Diploma in Agopuntura (Ecole Superieure d'Acupuncture Francaise a Parigi)

 

P. Iva: 00630510626
Ultima modifica: 26/09/2016
Attività: Agopuntura Energetica, Neuralterapia, Auricoloterapia, Omeopatia, Mesoterapia Omeopatica, Terapia Nutrizionale

Info studio

Il Medico Omeopata a Benevento Dr Vincenzo De Paola è medico chirurgo ed esercita l’agopuntura, lomeopatia, la mesoterapia omeopatica, la neuralterapia, la terapia nutrizionale e la medicina antroposofica.

Il Medico Omeopata a Benevento ha una solida preparazione scientifica e un’esperienza consolidata in queste discipline terapeutiche che ne garantiscono l’efficacia.

 

La neuralterapia. Il Medico Omeopata a Benevento pratica la neuralterapia utilizzando la procaina che elimina i campi di disturbo, dovuti ad esempio a cicatrici, che provocano dolore per la loro vicinanza ai gangli nervosi o alle placche motrici.

Con queste iniezioni si sbloccano anche situazioni irrisolte da molto tempo.

La terapia nutrizionale. Il Dr De Paola adotta i principi della Dott.ssa Arcari Morini che ha dimostrato come, sulla base delle caratteristiche degli alimenti e delle loro associazioni, si possano predisporre strategie efficaci sia per la prevenzione sia per la cura di alcune patologie importanti.

Il Dr De Paola da parte sua ha accertato che malattie complesse, come il diabete e le epatiti, si possono curare con un alimento piuttosto che con un farmaco.

Il principio informatore di questa terapia nutrizionale è l'utilizzo degli alimenti nella loro naturalità e normalità secondo la tradizione e le loro proprietà più genuine.

La medicina antroposofica.  Il Medico Omeopata a Benevento adotta questa metodologia sviluppata da Rudolf Steiner che ne individuò gli approcci clinici; può essere utilizzata nella fitoterapia e nell’omeopatia e risulta efficace anche nella medicina allopatica.

Il Medico Omeopata a Benevento vuole ricordare che in Germania e nella Svizzera tedesca molti ospedali utilizzano la medicina antroposofica in abbinamento con i farmaci classici.

È una medicina che consente di entrare in profondità nella dinamica delle patologie, considerando non solo la sfera fisica ma anche quella psichica e spirituale dell'uomo, in una reale visione olistica che considera lo considera un’unità inscindibile.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 11/12/2016