Dr.ssa Maria Sarah Trabucchi


L’Omeopata a Milano applica la linea Hahnemanniana alla moderna Immunologia

Omeopatia - MNC a Milano (MI)

Menu
Laurea:
26/07/1978 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
Iscrizione all'albo:
08/01/1981 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 20464
Abilitazione
1978 /2  - Medicina e Chirurgia (MILANO)
P. Iva: 11384000151
Ultima modifica: 05/06/2013
Attività: Omeopatia, Immunologia

Info studio

L’Omeopata a Milano Dott.ssa Maria Sarah Trabucchi è laureata di Medicina e Chirurgia e specializzata in Allergologia e Immunologia Clinica.

L’Omeopata a Milano Dott.ssa Trabucchi pratica l’omeopatia da molti anni e segue la linea Hahnemanniana applicata alla moderna Immunologia. Ricordiamo che Samuel Hahnemann è il medico tedesco fondatore dell’Omeopatia.

Questa disciplina praticata dall’Omeopata a Milano Dott.ssa Trabucchi si distingue soprattutto nell’ambito delle malattie acute e croniche, anche autoimmuni, campo in cui l’omeopatia può essere di aiuto.

I pazienti.  La Dott.ssa Trabucchi di occupa di pazienti di tutti i tipi, sia d’età giovane che avanzata.

La totalità della persona. La medicina omeopatica studia la persona nella sua totalità; per questo le visite della Dott.ssa Trabucchi sono molto lunghe perché il paziente viene controllato dal giorno della nascita fino a quello in cui si presenta allo Studio vagliando la storia clinica nei dettagli; alcune patologie nascono nell’età infantile e se trascurate possono poi creare problemi nell’età adulta.

Possiamo affermare che la peculiarità dell’Omeopata a Milano Dott.ssa Maria Sarah Trabucchi, e del gruppo di Colleghi con cui collabora, è proprio vedere la persona nella sua totalità e seguirne tutta la storia clinica.

 

Gli esami ematologici. L’Omeopata a Milano Dott.ssa Trabucchi, ravvisandone la necessità, prescrive al paziente degli esami ematologici da eseguirsi in laboratori molto specializzati.

Sono spesso ricerche necessarie per valutare la risposta immunitaria del paziente, soprattutto con studi anticorpali; la terapia approntata potrà, secondo la scuola di Hahnemann, anche essere collaborativa con la medicina tradizionale di cui non si nega la validità

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016