Dr Alessandro Caprio


Chiurgia mini-invasiva

Ortopedia e traumatologia a Roma (ROMA)

Menu
Laurea:
12/04/1985 Medicina e Chirurgia (Roma "LA SAPIENZA")
Iscrizione all'albo:
27/06/1985 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Provincia di Roma) n. 36058
Specializzazione:
•09/07/1990 - Ortopedia - Specializzazione
•14/12/1995 - Medicina dello Sport - Specializzazione
Abilitazione
1985 /1 - Medicina e Chirurgia (Roma "LA SAPIENZA")
P. Iva: 07125330584
Ultima modifica: 27/03/2013
Attività: Ortopedia e Traumatologia, Medicina dello Sport

Info studio

L’Ortopedico Dr Alessandro Caprio di Roma, con la sua Equipe medica, è spcializzato nella chirurgia del piede e della caviglia.

L’Ortopedico Caprio di Roma ha una particolare esperienza nella chirurgia artroscopica mini-invasiva grazie all’applicazione dei protocolli medici più avanzati e all’uso di apparecchiature e tecnologie di ultima generazione.

Lo stesso vale per la chirurgia protesica e ricostruttiva nella quale l’Ortopedico Caprio di Roma adotta procedure di grande affidabilità.

Il piede. Poiché il piede può subire numerosi eventi traumatici, essere affetto da patologie degenerative, infiammazioni, disfunzioni congenite o acquisite, solo unun peofessionista come l’Ortopedico Caprio di Roma, esperto e impegnato in un continuo aggiornamento professionale, può intervenire per migliorare o risolvere i problemi del piede e anche della caviglia.

Il ginocchio. Ognuna delle strutture del ginocchio può, a seguito di traumi più o meno intensi o a microtraumi ripetuti, andare incontro a rottura o a lesione parziale. Le più conosciute tra le lesioni sono quelle ai menischi ma sono ugualmente da considerare le lesioni ai legamenti, alla rotula, alle superfici articolari.

Medicina dello sport. Generalmente un trauma distorsivo (distorsione) ad alto impatto è la causa della maggior parte delle lesioni di cui sono vittime i soggetti dediti ad attività sportiva. Il Dott. Caprio ha una specializzazione nella medicina sportiva che gli consente di intervenire con efficacia nel recupero funzionale degli sportivi.

L’anestesia. L'anestesia garantisce al paziente il massimo comfort durante l'intervento chirurgico e la migliore copertura dal dolore nella fase post-operatoria. Le tecniche anestesiologiche sono personalizzate a seconda delle richieste del paziente e dell'esperienza dell'anestesista.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 02/12/2016