Prof. Dr Paolo Maraton Mossa


Chirurgo del piede e della caviglia per camminare sicuri

Ortopedia e traumatologia a Milano (MI)

Menu
Laurea:
Medicina e Chirurgia (1971)
Iscrizione all'albo:
02/05/1972 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Provincia di Milano)
Specializzazione:
Chirurgia del Piede
Ortopedia e Traumatologia
Abilitazione
Medicina e Chirurgia (1972)
P. Iva: 01961110150
Ultima modifica: 03/10/2013
Attività: Chirurgia Ortopedica del Piede e della Caviglia

Info studio

Il Chirurgo del piede a Milano Prof. Paolo Maraton Mossa di è uno dei massimi specialisti in nella chirurgia del piede e della caviglia.

Nell'arco del suo percorso professionale come ortopedico Milano e chirurgo del piede, il Prof. Dr Mossa ha diretto numerosi centri di chirurgia del piede, firmato pagine significative per la chirurgia ortopedica, scritto testi specialistici, insegnato le sue tecniche presso l'Università di Pavia, di Pisa e di Lugano.

Il Prof. Paolo Maraton Mossa, Chirurgo del piede a Milano ha effettuato interventi al piede su oltre 18mila pazienti colpiti dalle patologie più diverse, dalle malformazioni congenite ai traumi, alle paresi da danno neurologico: a tutti questi pazienti ha ridato maggiore equilibrio, recupero di funzionalità e migliore efficienza.

Il Prof. Paolo Maraton Mossa ha infine deciso di dirigere il Centro Pilota di chirurgia del piede Milano conscio di poter così offrire al paziente prestazioni di alto livello, operando in modo autonomo piuttosto che vincolato a una mega-struttura. Il Prof. Maraton Mossa, grazie alla sua libertà decisionale, favorisce il Centro Pilota e questa libertà viene ribaltata sul paziente che si affida alla struttura per la parte diagnostica e chirurgica in pieno comfort e in una data a lui consona.

Un tale modo di lavorare, nuovo e privilegiato, esprime il meglio quando il paziente viene da lontano e può fare subito una radiografia, una TAC una RM , o una valutazione computerizzata dell'appoggio del piede e può uscire dal Centro Pilota con la terapia programmata.

Nei casi più complessi, che richiedono un approccio multidisciplinare, il Prof. Maraton Mossa sceglie gli specialisti più competenti, che lavorano anche in strutture o in città diverse, perché contribuiscano, con le loro elevate capacità professionali, ai migliori esiti diagnostici e terapeutici.

Il Centro Pilota di Milano è un punto di riferimento della chirurgia del piede a Milano, sia nella fase pre-operatoria, sia nella fase post-operatoria e la sede operatoria risponde al meglio alle esigenze.

Segretarie addestrate, collaboratori selezionati, possibilità di inviare esami via fax o per posta elettronica, possibilità di parlare direttamente con la direzione o con l'anestesista che si occupa del caso specifico, sono elementi distintivi dell'eccellenza del Centro Pilota di Milano.

Un numero telefonico è attivo 24 ore al giorno per qualsiasi esigenza del paziente. Il paziente può fare la fisioterapia nelle sedi più appropriate e avere un protocollo scritto dettagliato per la riabilitazione post-operatoria.

Il Prof. Dr. Massa chirurgo del piede a Milano è riuscito a trasformare il Centro Pilota in un vero punto di riferimento nella chirurgia del piede e della caviglia a Milano.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016