Osteopata Meli Nicolò


Medicina Naturale dell’Osteopata a S. Maria di Licodia anche per bambini e anziani

Osteopatia a Tremestieri etneo (CT)

Menu
P. Iva: 02316520879
Ultima modifica: 07/04/2015
Attività: Osteopatia

Info studio

L’Osteopata a S. Maria di Licodia Dr Nicolò Meli affronta i problemi delle mobilità e del riequilibrio organico secondo i principi della Medicina Naturale con trattamenti manuali specifici.

L’Osteopata a S. Maria di Licodia tratta pazienti, affetti da dolori di vario tipo che, pur avendo seguito lunghe trafile terapeutiche e assunto numerosi farmaci, non hanno avuto gli esiti sperati.

Il deficit di movimento. Poiché il rallentamento della mobilità in alcune aree del corpo crea disturbi anche in altre seppur distanti, l’Osteopata a S. Maria di Licodia Dr Meli interviene con la manipolazione diretta o la normalizzazione articolare, lavorando sulle fasce, sui muscoli o sulla respirazione cranio-sacrale che coinvolge la spina dorsale.

In pratica va a trattare i tessuti sani perché il corpo ritrovi un nuovo equilibrio che riduca il dolore fino a farlo scomparire.

L’azione risolutiva. Il trattamento è preceduto da un’accurata analisi delle condizioni del paziente per rilevare le eventuali restrizioni della mobilità, con relativi effetti dolorosi, provocate da cervicalgie, sciatica, o da vecchi traumi non curarti in modo adeguato.

È quindi prevista una manipolazione esperta senza farmaci o messi meccanici perché le mani dell’Osteopata sono l’unico mezzo curativo utilizzato.

I bambini e gli anziani. L’attività di Medicina Naturale dell’Osteopata di S. Maria di Licodia è preziosa anche per i bambini e gli anziani.

Nei primi si risolvono problemi importanti come le asimmetrie facciali, lo strabismo e problemi occlusali prevenendo conseguenze anche gravi in età adulta.

I benefici dell’attività del Dr Nicolò Meli sono evidenti e importanti anche negli anziani persino in sedia a rotelle che rispondono in modo positivo ritrovando vitalità e serenità.

Gli sportivi. Relativamente ai problemi che bloccano gli atleti, l’Osteopata di S. Maria di Licodia risolve anche i casi di pubalgia e di esito incerto di intervanti chirurgici al ginocchio consentendo il ritorno all’attività agonistica.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 03/12/2016