Centro Medicina Alternativa del Dott. Ahmed El Hamamsy


All’Osteopata a Trapani servono solo le mani per curare

Osteopatia a Trapani (TP)

Menu
Titoli di studio:

Osteopata

P. Iva: 01501730814
Ultima modifica: 20/04/2015
Attività: Trattamento osteopatico

Info studio

L'Osteopata a Trapani Dott. Ahmed El Hamansy nel suo Centro Medicina Alternativa di Trapani pratica trattamenti di sicura efficacia indicati per tutte le età e per un ventaglio assai ampio di disfunzioni e patologie in particolare nei distretti organici osteoarticolari.

La terapia osteopatica, applicata dall'Osteopata a Trapani, che ha origini millenarie, è una procedura curativa sicura, naturale, non invasiva e indolore che aiuta il corpo ad autoregolarsi e a raggiungere la guarigione in modo graduale e definitivo senza ausili chimici. 

Una cura esclusivamente naturale. L'Osteopata a Trapani risolve i problemi esclusivamente con manipolazioni specialistiche ed esperte che evitano l'assunzione di farmaci con un evidente beneficio per l'organismo che evita intossicazioni, effetti indesiderati, reazioni allergiche e i danni collaterali così frequenti a causa del sovraccarico farmacologico nei casi di sindromi dolorose difficilmente debellabili. 

La manualità sapiente. Il Dott. El Hamansy con il solo uso delle mani, ma in modo rigorosamente professionale, risolve una molteplicità di problemi articolari tra cui: l'ernia al disco la cui riduzione evita l'intervento chirurgico, la sempre più diffusa scoliosi adolescenziale, gli squilibri posturali e le asimmetrie, l'artrosi e le degenerazioni articolari in genere, il tunnel carpale, l'emicrania, la sinusite. 

La riabilitazione. L'efficacia dell'opera dell'Osteopata a Trapani è evidente nella riabilitazione dai postumi da incidente con colpo di frusta, nelle fasi successive a interventi chirurgici e nei disordini collegati al sistema craniale.

Anche gli esiti dei traumi sportivi sono trattati con successo dall'Osteopata a Trapan. 

La terapia del dolore. Nel Centro di Medicina Alternativa di Trapani si affronta anche il dolore progressivo dell'anca, del ginocchio e del piede, il mal di schiena anche in gravidanza e il dolore al collo, alle spalle e alle braccia, l'infiammazione del nervo sciatico, la sinusite e i disturbi mestruali.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 09/12/2016