Cerca un esperto Ginecologo a Roma: contattalo online

Cercare medici specialisti in ostetricia e ginecologia a Roma per partorire in maniera sicura, prevenire e stroncare sul nascere eventuali patologie che potrebbero fare la loro comparsa lungo i 9 mesi di gestazione. Un obiettivo oggi facilmente raggiungibile grazie ad ABCsalute e al suo servizio di ricerca medici specialisti in ostetricia e ginecologia a Roma.

 

Una risorsa gratuita che permette anche di trovare le migliori cliniche private di ostetricia e ginecologia a Roma oltre che le strutture pubbliche. 

Optare per una struttura privata può rivelarsi la scelta giusta quando la gestante necessita di attenzioni speciali a causa di patologie pregresse o una salute estremamente cagionevole. Da sempre infatti affidabilità, sicurezza, servizi esclusivi sono elementi irrinunciabili per tutte le aspiranti madri che hanno deciso di partorire in una clinica privata. 


Cosa contraddistingue una struttura ostetrica e ginecologica privata da una pubblica? In genere, le cliniche private si caratterizzano per la presenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 del ginecologo di guardia e in alcuni casi anche dell’anestesista e del cardiologo. 


Fronteggiare le emergenze tempestivamente in caso di necessità grazie ad uno staff qualificato in grado di seguire le future mamme lungo tutte le fasi del parto. Figure professionali altamente specializzate come: 

- Pediatri per le visite di controllo giornaliero dei neonati;

- Neonatologi per fornire assistenza in sala parto;

- Puericultrici per fornire assistenza alla partoriente e ai neonati lungo tutto il periodo di degenza

- Controllo del parto 24 ore al dì, mediante un monitoraggio costante del nascituro nella fase pre e post parto.


Sempre operativi anche i  laboratori di analisi e diagnostica per immagini, servizi preziosi per offrire una sicurezza a 360 gradi alle partorienti e ai neonati.

Fra le attrezzature messe a disposizione di quest’ultimi segnaliamo:

- Isole neonatali, che garantendo l’omeostasi termica permettono un’assistenza ottimale in sala parto.

- Incubatrici da trasporto per trasferire il piccolo in totale sicurezza dalla sala parto al nido e di ultima generazione per offrire assistenza immediata ai nati prematuri.

14 Specialisti online

Filtra
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 22/10/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.