Dr Attilio Meazza


L’Urologo a Milano nonché Andrologo cura anche la disfunzione erettile

Urologia a Milano (MI)

Menu
Laurea:
26/06/1974 - MEDICINA E CHIRURGIA (MILANO)
Iscrizione all'albo:
20/03/1975 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 15783
Specializzazione:
20/07/1982 - UROLOGIA (MILANO)
12/07/1979 - CHIRURGIA (MILANO)
Abilitazione
1975 /1  - Medicina e Chirurgia (MILANO)
P. Iva: 07675620962
Ultima modifica: 03/10/2013
Attività: Urologia, Andrologia

Info studio

L’Urologo a Milano Dr Attilio Meazza, specializzato in Chirurgia Generale, nella sua attività professionale, che abbraccia il vasto ambito che le è proprio, si occupa di tutto quanto attiene a reni, vescica, prostata e principalmente della calcolosi urinaria nonché delle neoplasie dell’apparato genito-urinario con particolare interesse alle terapie non invasive.

L’Urologo a Milano procede infatti ai trattamenti mini invasivi poiché utilizza tutte le tecniche più aggiornate.

L’Urologo a Milano esercitando anche come Andrologo affronta con competenza ogni tipo di patologia che affligge l’uomo giovane, tipo il varicocele o l’infertilità.

 

Lo Studio privato e la sua dislocazione. Il Dr Meazza riceve i pazienti nel proprio Studio privato che si trova all’interno della Casa di Cura Capitanio e questo rappresenta un grande vantaggio quando la terapia richiede interventi sia in day hospital sia con degenza. In questi casi il Dr Meazza si avvale della collaborazione di un’équipe di colleghi.

 

Le attrezzature all’avanguardia. Sono quelle della Clinica, che vengono usate anche dal Dr Meazza, ad esempio per gli esami endoscopici e quelli urodinamici che valutano la funzione delle vescica e del’uretra

 

La prevenzione del tumore della prostata. Il Dr Meazza sollecita ai suoi pazienti un impegno specifico nella prevenzione di questa forma di tumore.

Li invita quindi a sottoporsi a controlli da effettuarsi con cadenza annuale una volta compiuti i 50 anni.

 

La disfunzione erettile. Anche in questo caso l’Urologo a Milano nonché Andrologo rende disponibili le sue prestazioni per la soluzione di un problema importante di cui finalmente si è cominciato a parlare contrariamente a quanto avveniva anche soltanto pochi anni fa.

L’Urologo a Milano si avvale dei molti farmaci che sono stati messi a punto, che sono risolutori e rendono meno necessari gli interventi operatori che comunque, nel caso, sono sempre di tipo mini invasivo.

 

La cistite recidivante. Il Dr Meazza cura anche questa patologia femminile piuttosto frequente che è determinata dall’azione di germi intestinali che arrivano a infettare le vie urinarie inferiori.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 04/12/2016