Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Chiropratica, una settimana per conoscerla

Indietro

Chiropratica, una settimana per conoscerla








vota


Mal di schiena, mal di testa e tanti altri grandi piccoli e grandi “acciacchi” quotidiani potrebbero avere una causa comune: il disequilibrio della colonna vertebrale, un disturbo a cui la chiropratica pone rimedio.

Dal 22 al 27 ottobre 2012, in occasione della settimana della chiropratica, i medici dell’AIC (Associazione Italiana Chiropratica) effettuano visite di controllo gratuite a chiunque voglia conoscere lo stato di salute della propria schiena e intervenire con massaggi mirati e tecniche di aggiustamento vertebrale.

La chiropratica si basa infatti su una serie di tecniche manuali per ristabilire il giusto equilibrio della colonna vertebrale. In questo modo, il chiropratico previene alcune problematiche della schiena oppure le risolve, perché agisce manualmente sui punti in cui si origina il fastidio.

Sapevate che la chiropratica cura mal di schiena, mal di testa, sciatalgia, ernia con rottura, giramenti di testa uniti a nausea e vomito? La settimana della chiropratica è l’occasione giusta per avvicinarsi a questa pratica, e trovare sollievo ai ripetuti fastidi di tutti i giorni.

Per tutta la settimana è attivo il numero verde AIC 800 017 806 dal lunedì al venerdì in orario 9-12,30 e 14,30-17,30: si può richiedere il recapito telefonico del chiropratico più vicino a te, e prenotare il check up gratuito. Per saperne di più visita www.chiropratica.it.
____________________________
Chiropratici consigliati da ABCsalute

Daniel Arthur Blewitt, D.C.
Chirocura S.r.l.


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 22/09/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.