Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
freeland
Utente di ABCsalute.it
Puoi contattare questo gruppo e acquistare qualsiasi cosa, e non è richiesta alcuna prescrizione.
È sempre grazie a questa pagina che ho avuto il tuo contatto e da diversi mesi ormai ricevo i seguenti prodotti: PRESCRIZIONE NON RICHIESTA (WhatsApp: +380 63 160 3934)
Ti consiglio di contattare questa farmacia: https://cutt.ly/buymedics
acquistare rohypnol senza ricetta
acquista Xanax 2 mg senza ricetta
acquistare Oxycodone 30 mg / 80 mg senza ricetta
acquistare Percocet 10/325 senza ricetta
acquistare Ritalin (metilfenidato) 10 mg senza ricetta
acquistare Adderall 30 mg senza ricetta
acquistare Concerta (metilfenidato) 18 mg senza ricetta
acquista TILIDIN 50 mg senza ricetta
Ho ricevuto una prescrizione parlando con il mio medico e concentrandomi. Ho detto che ho sempre lottato con la concentrazione e altre cose e avevo una ricetta.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Certificazioni mediche ovvero prescrizioni di farmaci

Le certificazioni mediche sono regolate da norme rigorose perché, quando sono emesse da un me...

Farmaci senza ricetta online dal 1° luglio 2015 Farmaci senza ricetta online dal 1° luglio 2015

Dal 1° luglio 2015 sarà possibile acquistare online i farmaci senza ricetta venduti da farmacie e pa...

Dolci Salutari e Dolci light

Il dolce, si sa, è un piccolo peccato di gola, ma se sono dolci salutari (o dolci light) ovve...

La ricetta medica diventa elettronica La ricetta medica diventa elettronica

Il 31 dicembre 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge che sancisce la fin...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.