Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Stella4
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Ciao una mia conoscente ha assunto una scatola di vitamina c ( 20 compresse di camion 500 mg), in pochi minuti. Cosa potrebbe succedere?
Quali sono gli effetti collaterali di un sovradosaggio del genere? Si potrebbe parlare di intossicazione? Grazie
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Intossicazione da farmaci

L'avvelenamento o intossicazione da farmaci è la principale causa di morte accidentale in USA dopo g...

Carenza di Vitamina D

La vitamina D si assimila soprattutto attraverso l'esposizione al sole, e solo in minima parte attra...

Carenza di Vitamina A

La vitamina A è coinvolta nei processi visivi e di protezione-benessere di pelle, ossa e mucose. La ...

Carenza di Vitamina B12

La carenza di vitamina B12 si manifesta con malesseri generali, ematologici, neuropsichiatrici, dell...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.