Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
ninablu
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Salve, sono una donna di 34 anni, da quando ero adolescente soffro di un disturbo che ha condizionato la mia vita. Praticamente non riesco a stare in piedi per più di 15/20 minuti. Inizio a provare un fastidioso dolorino al centro della colonna vertebrale, sento i battiti accelerare (credo arrivino a 120 b/m), vampate di calore e sudo tanto. Devo immediatamente sedermi, prima di svenire.
Soffro di attacchi di panico, soprattutto quando mi trovo tra la folla (mercato, ristoranti, chiesa, poste, ecc...).
Credo sia "paura della paura", timore di provare i sintomi ancor prima che essi si verifichino realmente. Quel senso di realtà alterata, le voci della folla che non sembrano naturali e torpore in tutto il corpo. Nella folla aumenta il malessere e, in questo caso, cerco di dirigermi verso l'uscita (se mi trovo in un luogo chiuso) oppure lontano dal centro della folla
Il medico di base non ha saputo dare un senso a questo mio "malessere". Peso 54 kg, sono alta 170 cm, non ho malattie e ho partorito naturalmente due figli.
Da cosa può dipendere tutto ciò? E, soprattutto, c'è un modo per risolvere il tutto?
Grazie.
 
Dr Caterina Prioreschi
TL158
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 45
con appropriati psicofarmaci ed adeguata psicoterapia analitica , lei può guarire. La sua è una patologia molto frequente ai giorni nostri ed è curabile, non è grave, benchè soggettivamente molto pesante.

_________________
Dr Caterina Prioreschi
    20143 Milano
    Via Fumagalli 10
    Tel.02.45485930
    caterina.davide@gmail.com
http://www.drssacaterinaprioreschi.abcsalute.it
 
ninablu
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Grazie mille,
domani prenoterò una visita in una clinica specializzata. Voglio uscirne fuori. Grazie ancora!
 
edensalar
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Sperimento l'intenso 'de je vu' e la accomanying, senso indescrivibile di terrore / doom / fine dei sentimenti mondo. Essi si verificano circa una volta ogni 6 settimane o giù di lì, durata circa. 30 secondi, (la sua difficile tenere traccia del tempo quando si va attraverso uno).
Mi è stato diagnosticato con crisi circa 20 anni fa e ho sempre e solo avuto 2, che è di destra, solo 2 grandi convulsioni.
L'ultimo è stato di circa 2 mesi fa. E so cosa ha causato. Ero al lavoro, c'era una porta cigolante, mi stava guidando i dadi, la nostra unità impiegato mi ha dato una lattina di WD40, prima che potessi pensare a quello che stavo facendo io avevo spruzzato WD40 su la cerniera della porta, non rendendosi conto che il arosole può creato un enorme nuvola di nebbia, che mi circondava (ero in una zona limitata), che ho inalato. E 'stato piuttosto intenso e sapevo che non sarebbe finita bene.
La notte successiva, abbastanza sicuro, ho avuto un grande! È durato un po 'presumo, perché come l'ultimo biggy, sono arrivato a una stanza piena di vigili del fuoco, e paramedici.
Credo should'nt lamento ... 2 grandi sequestri in 20 anni e assolutamente nessun meds!
So che tutti quanti trigger per attacchi epilettici sono differant, ma si dovrebbe prendere atto di quali sostanze chimiche si sono esposti a prima di un sequestro: grande o piccolo. Per me i suoi distillati del petrolio. Il sequestro importante che ho avuto prima di questa ultima è stata innescata da sterminatori di spruzzatura nostra lavanderia seminterrato con pesticidi ... mi è andato giù troppo presto dopo la spruzzatura.
So che la sensazione di avere il terrore di taglio si sente come un attacco di panico, ma penso che è in realtà parte del sequestro. Credo che '' gli attacchi di panico sono qualcosa differant. Non credo che le persone che hanno attacchi di panico sperimentare le sensazioni strane 'de je vu', e probabilmente sono, e questo è tutto assumtion, innescato da qualcosa di totalmente differant.
Non ho mai avuto un attacco di panico, ma ci avrei scommesso che i sequestri sono molto più terrifing. Quando ho uno, non posso parlare, i miei occhi sono larghi e fissata, ho strani effetti visivi. Mi sembra proprio la fine di tutto .... letteralmente.
Comunque, spero di scoprire i trigger. C'è una ragione per tutto. So che frustrante quando non abbiamo le risposte, o anche quando lo facciamo, non c'è nulla che possiamo fare a questo proposito, e sono ancora a sinistra per affrontare gli effetti, (come nel mio caso), ma la vita continua e non ci resta che fare quello che possiamo.
In bocca al lupo


http://attacchidipanicorimedi.blogspot.com/
 
giovanni103
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Puoi provare diazepam, è una medicina ritenuta basilare dall'Organizzazione mondiale della sanità ed è inclusa nella lista di farmaci essenziali per trattare i disturbi d'ansia, l'insonnia e gli spasmi muscolari, ma ci vuole la ricetta o altrimenti puoi prendere su questo sito www.pharmacy-weightloss.net e una farmacia che spedisce dall’Europa di conseguenza non serve una ricetta medica. Anche adesso c'è una mega offerta, si può acquistare diazepam con lo sconto del 50%. io ho preso e sono contenta, ho sofferto di ansia e depressione e ho assunto antidepressivi, diazepam 5mg. Allora in bocca al lupo!)
 
sances404
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 26
Xanax è l'unico che mi ha davvero aiutato. Soffro da tanti anni di forti disturbi d'ansia e ho assunto lo Xanax un sacco di volte negli ultimi 5 anni. Mi sono fatto prescrivere sempre le compresse quelle da 0,25 mg., insomma, le più leggere e non ne ho mai presa una intera, perchè la spezzavo ogni volta a metà. Questo in quanto l'ho sempre assunto in fase preventiva. Mi ha aiutato incredibilmente in tutti questi anni, Xanax è rivelato farmaco efficacissimo e specifico senza ombra di dubbio. Mi ha letteralmente salvato la vita, anche perchè mi ha salvato la professione! Io lavoro al pronto soccorso, quindi sono costantemente sottoposto a situazioni molto, molto stressanti. Questo lavoro lo amo tantissimo, lo volevo fare fin da bambino, ma senza lo Xanax non ce l'avrei fatta, l'ho presso online su pharmacy-weightloss.net Concludo dicendo che prima dello Xanax ho provato altri farmaci contro l'ansia, ma non ne ho mai tratto giovamento, personalmente non ho mai avuto effetti collaterali.
 
Taffurelli
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 23
La mia esperienza con Diazepam è davvero infinita. Iniziai a prenderlo tanti anni fa in conseguenza a disturbo post traumatico da stress, devo dire che è molto efficace.
Poi da qualche anno lo sto prendendo quando ho bisogno di rilassarmi. Mi rilassa, mi fa stare bene e non influisce affatto sul mio lavoro
 
Blaky81
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 24
Da un mese prendo il Diazepam e sono davvero soddisfatta.. ho grande senso di lucidità, mi ha allontanato dal senso di fame nervosa e dormo bene...l’ho presso online senza su www.pharmacy-weightloss.net , trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.
 
8 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Attacchi di panico: improvvisa paura e disagio Attacchi di panico: improvvisa paura e disagio

Gli attacchi di panico sono delle manifestazioni di sofferenza e di alterato funzionamento psichico ...

Demofobia: cause, sintomi e cura Demofobia: cause, sintomi e cura

Demofobia significa letteralmente paura delle persone, rientra nel gruppo delle fobie sociali e nell...

Terremoto

Roma, 6 apr. (Adnkronos Salute) - Dopo un terremoto come quello di questa notte, "che ha provocato i...

Panico da cellulare

“Attenzione all’utilizzo del telefonino: la dipendenza può provocare attacchi di ...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.