Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
santijhonny
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Sono una ragazza,
Ho problemi da quando mio padre ha scoperto che frequentavo un ragazzo di colore che vive nel mio stesso paese.
Lui non accetta ciò.
Non mi vuole più far uscire di casa nonostante questo ragazzo sia con la testa a posto e studi anche oltre a lavorare.
Mio padre invece è sempre in casa e non lavora., si è licenziato per futili motivi adesso ci troviamo anche senza soldi e deve pagare le tasse all'università per mia sorella.
Mia madre non può mettere mai una parola su ciò che dice lui perché è lui che comanda.
Lei è sottomessa.
Il rapporto fra me e lui è più che rovinato desidero la libertà di tutte le ragazze.
E lo odio al tal punto di volerlo morto visto che per lui non esiste dialogo ed è un padre padrone.
 
Dr Andrea Mazzeo
WB1282
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 81
Penso che dovreste cercare un aiuto esterno per questa difficile situazione, una persona autorevole (parente, conoscente, il parroco) che cerchi di far ragionare suo padre.

_________________
Dr Andrea Mazzeo
    00162 Roma
    Via Michele di Lando 26 int. 2
    Tel.
    aemme4026@gmail.com
http://www.andreamazzeo.abcsalute.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Pediatria: in Polonia 2 gemelli figli di padri diversi, settimo caso al mondo Pediatria: in Polonia 2 gemelli figli di padri diversi, settimo caso al mondo

Due fratelli gemelli,un maschio e una femmina, sono risultati essere figli di padri diversi in Polon...

Il partner ti stressa più del capo?

Altro che ufficio con la vicina di scrivania insopportabile e il capo che non te ne fa passare una.....

Test di paternità: legale o soltanto informativo

Il test genetico di paternità è un esame che identifica questa relazione di parentela ...

Il nucleo familiare che si evolve in famiglia allargata può creare problemi ai figli

Il nucleo familiare atipico. Un esempio caratteristico è il nucleo familiare di Gesù, ...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.