Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Giornata mondiale dell’omeopatia

Indietro

Giornata mondiale dell’omeopatia








vota


C’è chi la osteggia e chi la difende a spada tratta, chi è scettico e chi ci crede ciecamente. In qualunque modo la si pensi, l’omeopatia è una realtà consolidata.

Per sottolineare l’importanza e l’incidenza della medicina naturale nel contesto sanitario attuale, l’AIOT – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – promuove per il 10 aprile Stiamo bene… naturalmente, un evento che arricchisce la Giornata mondiale dell’omeopatia.

 

La Giornata dell’omeopatia torna dopo il successo del 2012 e, come un anno fa, oggi gli studi medici omeopatici aderenti all’iniziativa aprono le porte a chi vuole conoscere più da vicino la medicina naturale e sottoporsi ad alcuni esami.
Le cure omeopatiche dividono l’opinione pubblica e medica, eppure il dato certo è che negli anni è cresciuto il numero di persone che preferiscono la medicina naturale a quella tradizionale. Infatti, secondo i dati Eurispes sono circa 11 milioni gli italiani che richiedono terapie alternative.

 

Per conoscere in dettaglio gli appuntamenti della Giornata mondiale dell’omeopatia e sapere qual è lo studio più vicino al quale rivolgersi, chiama il Numero Verde 800/385014 o visita il sito giornataomeopatia.it.
_________________________________________________
Chiedi un consulto ai medici di ABCsalute
Dr Miriam Malfatti
Dr Mariapiera Miele
Dr Pindaro Mattoli


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 12/06/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.