• Home
  • Cos'è ABCsalute

Indietro

Cos'è ABCsalute


Vantaggi per gli Utenti

Per chi necessita di un confronto con le aziende specializzate del settore "Salute e Benessere", per chi ha un dubbio o un problema ed è alla ricerca di un professionista, la risposta è ABCsalute.it. Finalmente è facile cercare, contattare al telefono o per email lo specialista adeguato alle proprie esigenze e chiedere un consulto in forma privata.

Vantaggi per gli Iscritti

ABCsalute.it è il primo portale italiano che mette finalmente in contatto i professionisti e le aziende del settore "Salute e Benessere" con i potenziali utenti/pazienti.

Con ABCsalute.it è facile cercare e trovare in tutta Italia le realtà più idonee a soddisfare richieste o chiarire dubbi legati alla salute e al benessere del corpo e della mente.

Con ABCsalute.it ogni medico, centro polispecialistico o azienda ospedaliera ha la possibilità di evidenziare, valorizzare le attività svolte attraverso pagine web appropriate alla delicatezza dei temi trattati "contestualizzate" e caratterizzate da un layout sobrio ed elegante.

Con ABCsalute.it è possibile visualizzare per ogni medico, struttura pubblica (ospedali), struttura privata (cliniche, laboratori, farmacie), azienda (prodotti per il corpo, articoli sanitari) tutte le informazioni necessarie alle proprie esigenze:  titoli di studio e specializzazione, profili completi del professionista e/o dell'equipe medica, riconoscimenti ufficiali, articoli e pubblicazioni inerenti l'attività svolta, servizi-trattamenti o prodotti offerti, foto e servizi video esplicativi, meeting e congressi, indirizzi e recapiti completi utili per una immediata consultazione o contatto.

ABCsalute.it si rivolge al cittadino fornendo altresì una panoramica sulle aziende ospedaliere del territorio nazionale, contribuendo alla prevenzione sanitaria e alla scelta corretta di quelle strutture che meglio rispondono alle specifiche esigenze. Al suo interno, l'utente troverà anche un'utilissima rubrica esclusivamente dedicata agli esami clinici e biologici in cui si illustrano le caratteristiche scientifiche di ogni singolo esame i valori medi di riferimento; e in caso di alterazioni, le disfunzioni o patologie a cui si va incontro, specificandone la natura.

In ABCsalute.it l'utente puó interagire con il medico e pianificare un appuntamento attraverso la gestione dell'agenda on-line.

In ABCsalute.it, nella sezione multimediale, ogni professionista iscritto al network potrà pubblicare on-line filmati multimediali, presentando agli utenti e quindi ai potenziali pazienti/clienti materiale informativo di vario genere: interviste, trattamenti, interventi ecc...

Con ABCsalute.it ha inizio un nuovo modo di fare comunicazione per tutti gli operatori del settore "Salute e Benessere", che grazie a un sistema efficace di contatto tra chi offre il servizio/prodotto e chi lo cerca diventano protagonisti attivi di
un'iniziativa di grande utilità.

Iscriversi ad ABCsalute.it significa essere realmente reperibili su tutto il territorio nazionale da parte dei potenziali milioni di utenti del web; significa inoltre poter comunicare con i propri pazienti/clienti attraverso un portale "specializzato e tematico" in costante aggiornamento sia nei contenuti che nella tecnologia e nei servizi offerti on-line.

ABCsalute.it è un nuovo media che si rivolge ad un target sensibile e attento ai temi riguardanti la salute ed il benessere; è un portale web dinamico e pratico, funzionale, fruibile e intuitivo nell'utilizzo e nella consultazione.

Iscriversi ad ABCsalute.it significa entrare a far parte in modo attivo del primo network di informazione  interamente dedicato alla salute e al benessere; significa inoltre possedere un proprio sito web completo e dinamico, interamente aggiornabile "in remoto" e quindi in autonomia.

Grazie ad ABCsalute.it che ha già raggiunto un significativo numero di abbonati alla newsletter settimanale, ogni realtà iscritta avrà la possibilità, previa approvazione e supervisione dell'editore, di comunicare le proprie notizie in forma sintetica e direttamente linkate agli articoli presenti all'interno della rispettiva vetrina web.

Data di modifica: 12/04/2012
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2017
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 25/02/2017