Indietro

Condizioni servizio CV di ABCsalute

Condizioni generali relative alla pubblicazione spontanea del proprio curriculum vitae

La presente sezione dovrà essere utilizzata solo per l'inserimento spontaneo e l'eventuale modifica del proprio curriculum vitae.

L'inserimento del proprio curriculum vitae all'interno del presente spazio web non è da intendersi come: a) attività di somministrazione di lavoro da parte di ABCsalute S.r.l.; b) attività di intermediazione da parte di ABCsalute S.r.l.; c) attività di ricerca e selezione del personale da parte di ABCsalute S.r.l.; d) supporto alla ricollocazione professionale da parte di ABCsalute S.r.l.; e) borsa continua del lavoro da parte di ABCsalute S.r.l.; f) enti bilaterali; come previsti nel D.Lgs. n. 276/2003 (Legge Biagi). ABCsalute S.r.l. non ha alcun ruolo nell'inserimento dei curricula offre solo una piattaforma all'interno della quale ciascun utente potrà, previo svolgimento degli adempimenti di seguito descritti, inserire il proprio curriculum.

L'accesso al servizio è gratuito e accessibile da parte di utente maggiorenne, il quale deve iscriversi seguendo le istruzioni presenti nel form ed inserendo i dati ivi espressamente indicati. L'utente assume l'obbligo di indicare dati veritieri nonché qualunque e tutte le responsabilità inerenti i dati stessi. Si impegna all'aggiornamento degli stessi. A seguito dell'inserimento delle informazioni richieste per l'iscrizione al servizio di pubblicazione spontanea del proprio curriculum vitae, l'utente dovrà inserire una username ed una password che dovranno rimanere strettamente riservate ed in caso di diffusione nessuna responsabilità potrà essere attribuita ad ABCsalute S.r.l.

L'utente può in ogni momento chiedere la cancellazione della propria posizione, inviando una mail ad ABCsalute S.r.l.. La cancellazione avverrà nei 10 giorni successivi dalla ricezione della mail.

In caso di violazione da parte dell'utente delle presenti condizioni a mero titolo esemplificativo: comportamento avente gravi conseguenze per il servizio di pubblicazione spontanea del proprio curriculum vitae, manomissione del servizio stesso, comportamenti illeciti o utilizzo di espressioni o immagini non consone al sito www.abcsalute.it e allo scopo della presente sezione, falsità dei dati o di mancato aggiornamento degli stessi, ABCsalute S.r.l. potrà in ogni momento cancellare il profilo dell'utente che incorre nelle suindicate violazioni.

L'utente dichiara di essere consapevole che ABCsalute S.r.l. non esercita alcun controllo sui curricula inseriti, si assume, pertanto, la piena responsabilità dell'inserimento e della diffusione dello stesso e degli eventuali contatti che deriveranno dalla pubblicazione del proprio curriculum vitae. ABCsalute S.r.l. non ha alcun ruolo nell'incontro tra eventuali domande ed eventuali offerte, formulate nel presente spazio.



Pagina aggiornata al: 10/06/2011
lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 22/01/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.