Milly daily Spa - Estetica e benessere


Milly Daily SPA, Centro Benessere di Gravina, per un’estetica ideale

Centri benessere a Gravina in puglia (BA)

Menu
P. Iva: 06782650722
Ultima modifica: 10/11/2014
Attività: Centro estetico e benessere

Profilo

Il Centro Benessere di Gravina Milly daily SPA in provincia di Bari, nasce dalla passione di Milly Varvara per la bellezza e il benessere, elementi essenziali di uno stile di vita che faccia sentire costantemente belli e sicuri di se stessi.

In questa prospettiva, insieme estetica e vitale, vengono suggeriti efficaci percorsi personalizzati grazie all'esperienza professionale di tutti gli operatori del Centro.

L'Area Benessere del Centro Milly daily SPA consente di vivere momenti rivitalizzanti in totale relax, seguendo un percorso stimolante che prevede:

- La sauna finlandese, il bagno con calore secco in un ambiente a 70° di temperatura con il 20% di umidità, che stimola la sudorazione favorisce l'eliminazione di liquidi e sostanze tossiche; inoltre, essendo altamente rilassante, scioglie la muscolatura irrigidita favorendo l'eliminazione di dolori muscolari e articolari.

- Il bagno turco, con una temperatura di circa 45 °C e un'umidità al 100%, che favorisce la circolazione del sangue e la dilatazione dei pori e la pulizia profonda della pelle; inoltre decongestiona le vie respiratorie e combatte lo stress.

- L'Aquaspa proposta dal Centro Benessere di  Gravina Milly daily SPA è basata su una tecnologia innovativa con bagni di vapore per purificare la pelle, eliminare i dolori muscolari e cervicali e favorire l'assimilazione di principi attivi.

- Le docce emozionali con colori e aromi che provocano un avvolgente piacere multisensoriale fortemente energetico.

- La cascata di ghiaccio per ritrovare all'istante le energie.

- L'idromassaggio classico, quello relax e quello sul lettino ad acqua riscaldata e luci secondo i principi della cromo estetica.

- La Hot Stone Therapy con pietre laviche, particolarmente adatta al riequilibrio della colonna vertebrale e alla regolarizzazione della circolazione venosa.

Completano il settore Benessere del Centro Milly Daily SPA i vari tipi di massaggi, come quello anticellulite, il linfodrenaggio e quello fisiocircolatorio.

L'Area estetica del Centro Benessere di Gravina accoglie in un'atmosfera rilassante e raffinata.

Qui sono proposti trattamenti mirati che utilizzano tecnologie e prodotti di alta qualità.

Si va dall'elettroepilazione al maquillage, a tutti i tipi di trucco, semipermanente o correttivo, per la sposa o cinematografico, alla ricostruzione delle unghie, all'estensione permanente delle ciglia, ai trattamenti mirati al viso e al corpo.

La diagnostica. La consulenza nell'Area estetica del Centro Benessere di  Gravina è svolta da una biologa nutrizionista, da una dermatologa e comprende diagnosi con procedure avanzate come: skin test, skin control e body analizer, che consentono di individuare le cure adatte ai singoli problemi che si presentano.

Avvertenza agli utenti

Le informazioni contenute nello spazio che precede sono a carattere pubblicitario, e sono fornite e aggiornate autonomamente dall'iscritto che resta garante della veridicità e attendibilità scientifica; pertanto hanno un'utilità informativa e orientativa e non il carattere della prescrizione di trattamenti o sostituiscono una visita specialistica diretta con il proprio medico.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. - Registrazione al Tribunale di Milano n. 491 del 24.07.2008 - Copyright 2008-2016
© Tutti i diritti riservati - P.I. 06355610962 - Per Informazioni 02.97383387 - info@abcsalute.it - Direttore

Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A

Progetto di fusione per incorporazione di abcsalute s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.

Aggiornato al 06/12/2016